venerdì, 19 Aprile 2024

La lista nozze diventa social con Bluvacanze e Vivere&Viaggiare

Con il nuovo servizio List@ Nozze di Bluvacanze e Vivere&Viaggiare la luna di miele diventa sempre più social. Attraverso una piattaforma dedicata, gli sposi potranno contare, anche a distanza, sul supporto dell’adv per controllare l’evoluzione della propria lista nozze ma, soprattutto, potranno condividere in ambito social tutte le emozioni legate al viaggio più desiderato di tutta la vita.
Il sistema è integrato nei siti del network Bluvacanze ed è suddiviso in aree riservate. Nell’area ‘Sposi’ la coppia segue l’avanzamento delle quote del viaggio già ‘regalate’, riceve le cartoline di auguri virtuali e può condividere su Facebook la lista, rendendola visibile a tutti gli amici.
Già prima della partenza i futuri coniugi hanno a disposizione una sezione multimediale dove caricare, con il supporto dell’agenzia, le foto e i racconti più significativi della loro storia d’amore e rendere partecipi gli invitati della luna di miele scelta, condividendo il programma di viaggio e le immagini più romantiche della loro destinazione da sogno.
Nell’area ‘Invitati’, invece, i parenti e gli amici possono visualizzare le informazioni sul matrimonio, il programma del viaggio, gli articoli in lista nozze scelti dagli sposi, le possibili quote regalo e relativa tipologia di pagamento. Possono, inoltre, inviare alla coppia una cartolina di auguri virtuale, visualizzare l’hashtag e ogni contenuto che gli sposi, con un semplice click, decideranno di voler condividere con loro.

News Correlate