venerdì, 29 Marzo 2024

La magia di Thailandia, Cambogia e Myanmar nel catalogo Eden Made

E’ già disponibile presso le adv e online il nuovo catalogo ‘Eden Made Oriente 2017’ che illustra i pacchetti, disponibili a partire da novembre, dedicati a Thailandia, Cambogia e Myanmar. Si tratta di tour separati o combinabili tra loro, da 6 o 11 notti, indirizzati verso la scoperta della natura e della cultura locale, ben oltre le mete del turismo di massa, ma senza dimenticare il comfort.

Per la Thailandia partendo da Bangkok, Eden Made propone di proseguire l’avventura toccando Sukhothai, Chiang Mai Chiang Khong ed i territori più orientali del cosiddetto triangolo d’oro.

Per la Cambogia l’offerta è di 5 notti in tour con visita all’antica città di Angkor (sito patrimonio dell’umanità dell’Unesco) e ai resti delle antiche capitali dell’impero Khmer, affiancando alla guida locale un consulente storico madrelingua italiano per integrare le spiegazioni culturali relative al viaggio.

Ampliata la programmazione anche in Myanmar con nuovi pacchetti itineranti, come Mistico Myanmar con Pindaya, Myanmar con Kengtung e triangolo d’oro e Myanmar essenziale con possibili estensioni (Mrauk-U /kampelet, monte Victoria e Mindat/Ngapali beach) che si aggiungono ai due pacchetti ‘Myanmar a portata di mano’ e ‘Myanmar con Roccia d’Oro’. Tour di circa 9-11 giorni, per vivere emozioni, tra fascino e mistero, nell’ex Birmania.

News Correlate