venerdì, 29 Marzo 2024

Maldive e Oceano Indiano in cima ai desideri per il viaggio di nozze

Gli italiani sognano l’Oceano Indiano come meta per vacanze di relax di lusso e viaggio di nozze. E del resto, Maldive, Madagascar e Seychelles sono alcune delle località più cercate negli ultimi mesi, come rivela Google Trend. E lo conferma anche Riu Vacanze, agenzia viaggio romana con più di dieci anni d’esperienza nel settore, specializzata in viaggi su misura, come quelli di nozze. “L’Oceano Indiano è sempre più richiesto per la luna di miele, per vacanze esclusive, per le sue spiagge bianche, le verdi palme e i fondali colorati”, commenta Fabiola Riccò, responsabile commerciale di Riu Vacanze.

Fra le mete più amate le Maldive, dove realizzare il sogno di una luna di miele a cinque stelle si può: sull’atollo North Ari sorge il resort Constance Halaveli, nascondiglio di lusso preferito da molti vip per le loro vacanze di coppia.
E riflettori puntati anche sul Madagascar, tra le novità del 2015 come meta per il viaggio di nozze. Ad attrarre le coppie, la varietà infinita dei suoi colori: dal rosso della terra al verde delle foreste, dal bianco delle spiagge all’azzurro trasparente del mare. A completare il sogno, hotel e resort a cinque stelle lusso, come il Constance Tsarabanjina, uno tra i più richiesti, situato sulla piccola isola di Nosy Mitsio, con 25 bungalow privati, affacciati direttamente sul mare e circondati da piante tropicali.

News Correlate