domenica, 19 Maggio 2024

Successo per la 9^ edizione della campagna eDreams Prime Days

Successo per la 9ª edizione della campagna eDreams Prime Days. Attiva dal 30 aprile al 3 maggio 2024, la campagna esclusiva per i membri Prime ha portato a un significativo aumento medio del 59% dei ricavi per le compagnie aeree partecipanti, trainato da promozioni mirate e offerte esclusive per gli abbonati.

“La campagna Prime Days genera un valore significativo  per i nostri clienti, con sconti  e offerte personalizzate, ma fornisce anche benefici sostanziali ai nostri partner. Infatti, la nostra piattaforma Prime connette compagnie aeree, hotel e fornitori di noleggio auto con abbonati smart e altamente coinvolti, offrendo un’esperienza personalizzata guidata dall’IA”, ha detto Frédéric Esclapez, Chief Marketing Officer di eDreams ODIGEO.

Il focus della campagna ha contribuito a generare un aumento medio del 68% delle prenotazioni per le compagnie aeree partecipanti, dimostrando l’impatto significativo delle offerte esclusive e personalizzate destinate a una comunità di appassionati abbonati ai viaggi.

I vantaggi di Prime e dei Prime Days si estendono oltre i voli, poiché gli abbonati godono anche di sconti  su pacchetti dinamici, noleggio auto e alloggi. La crescente attrattività di Prime per il settore dell’ospitalità è ulteriormente evidenziata dall’aumento del numero di strutture ricettive che partecipano alla campagna, pari al 33%. Queste adesioni sono state accompagnate da un marcato incremento della domanda da parte dei clienti rispetto alla precedente edizione, poiché i membri Prime hanno goduto di sconti fino a €300 sulle prenotazioni degli hotel.

Oltre agli sforzi concentrati e sulle promozioni extra per i partner partecipanti, la campagna ha esteso offerte speciali a tutte le 700 compagnie aeree, a milioni di strutture ricettive e a migliaia di fornitori di noleggio auto nella rete eDreams ODIGEO, garantendo una copertura completa e vantaggi su larga scala per gli abbonati.

News Correlate