Riparte e si consolida il rapporto di collaborazione tra Trenitalia e le agenzie di viaggio, rilanciato con la firma del contratto triennale, avvenuta a fine febbraio. Adesso, Trenitalia ha lanciato un'iniziativa promozionale in esclusiva per le agenzie di viaggio, che consentirà a tutti i clienti che acquistano biglietti in agenzia di ottenere benefici importanti.
Nel dettaglio, la promozione prevede che, dal 1 giugno al 31 luglio, i clienti CartaFreccia che si rivolgono ad un'agenzia per l'acquisto del proprio tagliando, riceveranno un Extra Bonus sulla CartaFreccia pari al 20% dei punti normalmente maturati. Inoltre, se il cliente non è CartaFreccia, potrà sottoscrivere la tessera a titolo gratuito in agenzia di viaggio e ricevere così un welcome bonus di 50 punti. Tutti i clienti CartaFreccia stanno in questi giorni ricevendo comunicazione dell'avvio della campagna.
Soddisfatta la Fiavet, "da sempre al fianco dei fornitori che riconoscono nella rete di distribuzione agenziale un elemento imprescindibile per dare valore aggiunto alla catena di vendita del prodotto turistico". "Trenitalia – si legge in una nota delle Federazione guidata da Fortunato Giovannoni – conferma con questa campagna promozionale in esclusiva per il canale agenziale di riconoscere la rilevanza del ruolo svolto dalle agenzie nell'intero sistema turistico".