mercoledì, 17 Luglio 2024

18 milioni per rinnovare il Badrutt’s Palace Hotel

Coinvolta dai lavori l’area spa. Verranno realizzate 21 nuove camere

Costerà circa 18 milioni di euro il restauro del Badrutt’s Palace Hotel, famoso cinque stelle di St. Moritz. In particolare verrà allargata l’ala Beau Rivage e l’area spa sarà completamente ridisegnata.
Il tetto dell’ala Beau Rivage è già stato oggetto di rinnovo: è stato infatti rivestito di tegole, in modo da formare con il resto dell’hotel una silouhette uniforme ed elegante.
La facciata originale dell’ala rimarrà in parte, ma il nucleo verrà completamente ricostruito in modo da offrire agli ospiti 21 nuove camere e suite e 2 nuove sale meeting. Lo stile delle nuove stanze rifletterà il lusso del Badrutt’s Palace Hotel, con bagni completamente costruiti in marmo, suite spaziose, ampie balconate, vedute spettacolari sulle Alpi, sul lago e sulle piste da sci di St. Moritz. L’area spa verrà completamente chiusa per lavori a partire del periodo di chiusura dell’hotel nella primavera 2008. Inoltre l’intera planimetria dell’hotel, incluse le nuove aree di sviluppo, sarà esposta ne Le Grand Hall dell’hotel, visibile al pubblico durante tutto il periodo dei lavori. 
 

News Correlate