sabato, 20 Aprile 2024

Il Palm Beach Marseille entra in NH Hotel Group

Dall’1 maggio NH Hotel Group prenderà in gestione il Palm Beach di Marsiglia, appartenente alla SHPB (Société Hôtelière du Palm Beach), trasformandolo in un NH Hotel. Da ottobre 2017 l’albergo verrà chiuso e sottoposto a una ristrutturazione completa, guidata dagli architetti marsigliesi Claire Fatosme e Christian Lefèvre e dall’architetto Teresa Sapey di Madrid, per riaprire nel secondo trimestre del 2018 con il brand nhow.
Con 150 camere e 15 sale riunioni, è situato vicino al Vieux Port, al MUCEM, alla Corniche e al Parc Chanot, con vista sul mare e sullo Château d’If.

Il nuovo nhow hotel andrà ad aggiungersi ai tre nhow al momento esistenti a Milano, Berlino e Rotterdam. L’obiettivo del Gruppo è quello di essere presente in altre 4 destinazioni con nhow hotel entro il 2019: oltre a Marsiglia, sono già in corso progetti nelle città di Amsterdam, Santiago del Cile e Londra. Oltre al contratto di gestione per il Palm Beach Hotel Marseille, firmato per un periodo di 20 anni, NH Hotel Group continuerà a rafforzare la propria presenza in Francia con l’apertura di un altro hotel a Marsiglia nel 2018, il primo nel Paese con il brand upper-upscale NH Collection.
NH Collection Marseille avrà 169 camere, tre sale riunioni, una zona fitness e un’ampia offerta di servizi distintivi del Gruppo spagnolo. L’hotel, situato in Rue de La République – una delle strade principali della città – occuperà un edificio al momento in fase di ristrutturazione, distante solo 350 metri dal terzo porto più grande d’Europa.

News Correlate