venerdì, 29 Marzo 2024

4 giorni come Jackie Kennedy al The Hay Adams di Washington

Il 23 febbraio uscirà nelle sale cinematografiche italiane ‘Jackie’, il film diretto da Pablo Larrain che racconta i quattro giorni successivi all’assassinio del presidente John Fitgerald Kennedy. Natalie Portman, nelle vesti dell’allora First Lady Jacqueline, interpreta la tempesta emotiva che investì la donna in quel tragico momento della sua vita.

In occasione dell’uscita, The Leading Hotels of the World ha annunciato il lancio di un concorso, in collaborazione con la casa di distribuzione Lucky Red. Il vincitore volerà nella capitale statunitense e avrà la possibilità di vivere 4 giorni, da vera First Lady, al The Hay Adams.

Unico Leading Hotels a Washington, The Hay-Adams vanta la migliore vista in assoluto sulla Casa Bianca. Ospitato in un palazzo in stile rinascimentale italiano e costruito nel 1928, l’albergo è la quintessenza di signorilità ed eleganza, diventato negli anni la casa prediletta sia di illustri personalità politiche che di viaggiatori in cerca di un punto di riferimento in città. 

Nel caso si desideri conoscere i segreti di una delle metropoli più popolari al mondo, ma non si è stati baciati dalla dea bendata, basta chiamare il numero verde 800 822 005 e prenotare il Leading Culture Package. Questa esperienza, legata alla cultura della città, permette di visitare Washington nel cuore della notte, quando i monumenti sono illuminati da una luce romantica e sono avvolti da una tranquillità altrimenti difficile da trovare.

Il pacchetto include: 2 notti; prima colazione; 2 ore di tour con macchina privata; champagne goodie basket; cioccolatini della Casa Bianca. Prezzi da 479 dollari a camera, a notte.

www.LHW.com 

News Correlate