Accor regala ai suoi clienti la possibilità di girare il mondo scegliendo le mete dei propri sogni ad una tariffa promozionale. Per i soci del programma Le Club AccorHotels e per quanti si iscrivono durante la prenotazione, in occasione del Black Friday, il 40% di sconto sulle strutture del Gruppo, per soggiorni dall’1 gennaio al 15 marzo 2020.
Il progetto coinvolge strutture che fanno parte di tutti i segmenti del marchio: luxe, midscale ed economy, per rispondere alle diverse esigenze dei clienti; i viaggiatori amanti della raffinatezza e del comfort potranno ad esempio farsi coccolare nei Raffles, nei Fairmont e nei Sofitel di tutto il mondo; per chi vuole partire con la famiglia e non vuole rinunciare allo stile potrà trovare servizi su misura nei Mercure, Novotel e MGallery; infine, i giovani avventurieri potranno scoprire le attrazioni dei quattro angoli della terra, affidandosi alla qualità e all’intrattenimento offerti da ibis, ibis budget e ibis Styles. Per conoscere tutti i brand del Gruppo che aderiscono all’iniziativa, si può visitare la pagina www.accorhotels.com/blackfriday.
La tariffa scontata è valida nella formula Room Only o con Colazione Inclusa ed è acquistabile tramite i canali diretti Accor: AccorHotels.com e tutti i siti dei marchi, call center o direttamente in hotel. Il soggiorno dev’essere saldato al momento della scelta e non è cancellabile o modificabile.