giovedì, 25 Aprile 2024

Tariffe scontate per il Black Friday firmato Accor

Accor regala ai suoi clienti la possibilità di girare il mondo scegliendo le mete dei propri sogni ad una tariffa promozionale. Per i soci del programma Le Club AccorHotels e per quanti si iscrivono durante la prenotazione, in occasione del Black Friday, il 40% di sconto sulle strutture del Gruppo, per soggiorni dall’1 gennaio al 15 marzo 2020.

Il progetto coinvolge strutture che fanno parte di tutti i segmenti del marchio: luxe, midscale ed economy, per rispondere alle diverse esigenze dei clienti; i viaggiatori amanti della raffinatezza e del comfort potranno ad esempio farsi coccolare nei Raffles, nei Fairmont e nei Sofitel di tutto il mondo; per chi vuole partire con la famiglia e non vuole rinunciare allo stile potrà trovare servizi su misura nei Mercure, Novotel e MGallery; infine, i giovani avventurieri potranno scoprire le attrazioni dei quattro angoli della terra, affidandosi alla qualità e all’intrattenimento offerti da ibis, ibis budget e ibis Styles. Per conoscere tutti i brand del Gruppo che aderiscono all’iniziativa, si può visitare la pagina www.accorhotels.com/blackfriday.

La tariffa scontata è valida nella formula Room Only o con Colazione Inclusa ed è acquistabile tramite i canali diretti Accor: AccorHotels.com e tutti i siti dei marchi, call center o direttamente in hotel. Il soggiorno dev’essere saldato al momento della scelta e non è cancellabile o modificabile.

News Correlate