mercoledì, 25 Dicembre 2024

48 new entry in Condé Nast Johansens

Il gruppo alberghiero estende le affiliazioni in Europa

Condé Nast Johansens amplia il suo carnet offrendo soluzioni di soggiorno che spaziano dai boutique hotels di città, alle ville sul mare, alle residenze storiche in collina e si conferma ancora una volta una delle pubblicazioni più autorevoli e consultate, con più di 750 strutture in 74 paesi, anche grazie all’aggiornato suo sito web e all’applicazione gratuita per iPad.
Sono 48 i nuovi ingressi fra le strutture garantite da Condé Nast Johansens in Europa. Tra le new entry in città: Palais Sheherazade di Fes; Parco dei Principi Grand Hotel & Spa di Roma; Hotel Manzoni di Milano; Hotel Brunelleschi e Golden Tower Hotel & Spa a Firenze; Hotel The Arch di Londra; Hotel de L’Orangerie di Bruges; Le Boutique Hotel di Bordeaux;  Sofitel Lisbon Libertade di Lisbona e gli appartamenti Chiado 16 – Premium Accommodation nella Valle del Tago. Delle new entry sul mare fanno parte: Andronis Boutique Hotel, Homeric Poems, Mill Houses, Apanema Aegean Luxury Hotel & Suites a Santorini; Knossos Beach Bungalows & Suites di Creta; Palazzo Radomiri di Kotor in Montenegro; Villa Anastasia di Dubrovnik; Mezzatorre Resort & Spa e Terme Manzi Resort & Spa di Ischia; Hotel Botanico San Lazzaro a Maiori; Casa Angelina Lifestyle a Praiano;Ca’ de Tobia Luxury Guesthouse a Noli; Hotel Aimia a Maiorca; Casa dell’Arte Residence e il 4Reasons Hotel & Bistrot a Bodrum.
In campagna le new entry includono: Le Mas Candille di Mougins; Château de Pray ad Amboise; Sopwell House Hotel & Spa di St. Albans; Relais Badia di Campoleone; l Relais Osteria dell’Orcia a Castiglione d’Orcia; Tenuta di Canonica a Todi; Villa d’Acquarone a San Martino Buonalbergo; Su Gologone – Country Art Resort in Sardegna; Convento do Espinheiro Luxury Collection Hotel & Spa e l’AND Vineyards Resort ad Alentejo; Pine Cliffs Terraces and Villas ad Albufeira; Vidago Palace Hotel & Golf a Vidago; Casa Noble, in Andalusia; Hacienda Zorita Wine Hotel & Spa in Castilla y Leon. 
Infine, tra le new entry di montagna rientrano: Villa Orselina a Locarno; Elysian Collection a Zermatt; Meister’s Hotel Irma Villa Amore di Merano; Chalet Cragganmore a Chamonix; Taskonaklar Hotel di Nevşehir. 

News Correlate