giovedì, 28 Marzo 2024

ALL – Accor Live Limitless fa sognare i suoi ospiti anche a distanza

ALL – Accor Live Limitless, partner lifestyle di Accor, ha lanciato una nuova campagna globale di intrattenimento sui propri canali digital. L’obiettivo è permettere agli ospiti e a tutte le social community di vivere nuove esperienze anche rimanendo a casa, senza rinunciare alle proprie passioni. Grazie al lancio della campagna social del Gruppo #ALLathome, le persone potranno godere di nuovi contenuti accattivanti, informativi e ispirazionali inerenti il mondo dello sport, del cibo e dell’intrattenimento.

“Mentre il mondo intero ha dovuto premere il tasto pausa, vogliamo che i nostri ospiti continuino a vivere le loro passioni nel comfort delle loro case, attraverso esperienze digitali uniche e contenuti scelti dai nostri incredibili partner e ambasciatori di tutto il mondo. Siamo fermamente convinti che, anche in questo periodo, possiamo rimanere vicini anche se lontani”, ha detto Ian Di Tullio, Global Senior Vice President Guest Services di Accor.

Ogni settimana, attraverso i canali Instagram e Facebook, ALL metterà a disposizione esclusivi contenuti e dirette live per i suoi soci e ospiti di tutto il mondo. Da impegnative lezioni di work out sotto la guida di trainer esperti, ad esclusivi DJ set live, passando per tutorial culinari presentati da chef di fama mondiale: i contenuti digitali hanno l’obiettivo di intrattenere, stimolare la fantasia e contribuire a tenere accesa l’importante scintilla che spinge ognuno di noi verso l’avventura.

News Correlate