A Bali apre il quarto hotel Holiday Inn

InterContinental Hotels Group (IHG) ha inaugurato l’Holiday Inn Resort Bali Benoa nell’isola di Bali in Indonesia. Il nuovo hotel comprende 171 camere e dista meno di 15 minuti dall’Aeroporto Internazionale di Ngurah Rai, dettaglio.

Gli ospiti possono scegliere tra una vasta selezione di tipologie di camera, tutte dotate di balcone. Alle famiglie il resort offre soluzioni create appositamente per loro, con camere Family Collecting, Suites Kids Adventure e Suites Family Adventure. Disponibile il programma Kids Stay & Eat Free, che prevede vitto e alloggio gratuiti ai bambini entro i 12 anni.

Il resort dispone di 4 piscine, inclusa una per bambini con scivolo e fontane, una infinity pool e 2 piscine con bar a bordo vasca. Il Kids Club a tema circo include pareti arrampicabili, una piscina con palline e scivolo, numerose attività artistiche e manuali, oltre ad una zona computer e a un’area per il relax. Il Kid’s Club rimane aperto ogni giorno dalle 9 del mattino alle 5 del pomeriggio e dalle 6 alle 9 di sera.

Durante il giorno, il resort offre attività per il tempo libero a scelta sia per chi preferisce una vacanza più attiva sia per chi desidera privilegiare l’assoluto relax. Per la massima soddisfazione dei suoi ospiti, il resort permette di godere della Tea Tree Spa, con personale spa qualificato e prodotti locali. Chi invece cerca azione e avventura troverà la sua meta ideale in Tanjun Benoa, location perfetta per gli amanti degli sport acquatici.

Disponibili 3 ristoranti e bar: il Pasar Market Café, che offre colazione e cena a buffet, oltre a menu serali a la carte e pranzi gourmet; chi vuole assistere ad intrattenimenti con un panorama vista mare può optare per il Nudi Beach Bar, situato in un padiglione in puro stile balinese mentre il Duke’s Pool Bar & Lounge offre freschi drink.
Per chi prenoterà fino al 15 giugno  è prevista una speciale offerta d’apertura di 99 dollari  a notte.

“Bali rimane una delle mete marittime più popolari del mondo e, grazie a richieste per il soggiorno meno restrittive, attendiamo circa 4 milioni di visitatori solo per quest’anno”, commenta Alan Watts, Chief Operating Officer di Asia, Middle East and Africa, IHG.

www.holidayinn.com 

editore:

This website uses cookies.