venerdì, 22 Novembre 2024

A giugno Mama Shelter apre a Nizza

Mama Shelter Nice aprirà le sue porte a giugno 2024 sulla Costa Azzurra. L’hotel disporrà di 102 camere, rooftop con piscina, bar e forno per la pizza, ristorante, due meeting room, due studio e una breakroom. Con il lancio di questa nuova àncora nel Mediterraneo, Mama Shelter arriva a contare 11 proprietà in Francia, per un totale di 18 hotel in tutto il mondo.
Mama Shelter Nice rappresenterà una nuova offerta nel quartiere Riquier, fedele all’impegno del gruppo di aprire in città e aree in via di sviluppo. Situato vicino al vecchio porto, il centro storico, l’hotel occuperà tre edifici, tra cui uno dei primi del XX° secolo, del quale è conservata la facciata originale.

“Nizza e i suoi quartieri sono in continua evoluzione e sono più che mai un punto di attrazione per giovani e famiglie. Il nostro hotel ultimo nato in Francia, l’11° Mama, si inserirà in questa città accogliente dove regnano convivialità e creatività. Tra le sue mura, Mama Shelter Nice racconterà sia la storia antica che quella contemporanea della città – una storia stimolante e ricca di sapori, essenza marittima e arte”, ha detto Cédric Gobilliard, General Manager Mama Shelter.

Il ristorante al piano terra offre un’ampia sala con cucina a vista, specchi inclinati, colonne in ghisa ornate da affreschi, dove i tavoli comuni riempiono ritmicamente lo spazio e donano all’ambiente un tono conviviale, amichevole e rilassato. A pranzo e a cena, gli ospiti possono scegliere il menù Mama di ispirazione mediterranea – dai piatti da condividere alle gustose insalate – o optare per la specialità del giorno. Per la prima colazione, il ricco buffet offre un mix di piatti salati e dolci, e il brunch domenicale è pensato per gruppi di tutte le età.
Al ristorante sul rooftop, carne, pesce e verdure sono preparati su un barbecue Big Green Egg per esaltarne il sapore, o sono grigliati in un forno a carbone Josper per un tocco di affumicatura. Le pizze sono servite al taglio ed esposte su un bancone, da gustare con un bicchiere di rosé.

Le meeting room – i funzionali ma giocosi atelier di Mama Shelter Nice – offriranno uno spazio per seminari personalizzati, lanci di prodotti, riunioni aziendali ed eventi. Da Mama Nice lavoro e tempo libero, affari e festeggiamenti si fondono alla perfezione. Il team accoglie turisti e professionisti, coordinando le attività, creando animazione e pause, organizzando aperitivi, pranzi e cocktail personalizzati.

News Correlate