domenica, 28 Aprile 2024

A Ibiza apre il primo Hard Rock Hotel europeo

Il primo Hard Rock Hotel europeo ha aperto i battenti a Playa d'en Bossa, a Ibiza. Nelle suite del cinque stelle da 493 camere si potranno ammirare cimeli di celebrità come David Bowie o Bob Marley, risalenti alle loro visite nell'isola. 
Tra le proposte alla clientela, ci sono 'The Sound of Your Stay', che permette di creare una sequenza musicale personalizzata, oppure di diventare il DJ della propria camera o di suonare la chitarra preferita.
Immancabile la musica live, con i migliori gruppi di livello nazionale e internazionale che durante la stagione estiva si esibiranno sul palco dell'hotel affacciato sul Mediterraneo. Tra gli appuntamenti già confermati Nile Rodgers (13 giugno) e Snoop Lion a Ferragosto.
Inoltre, per condividere ogni esperienza in tempo reale gli ospiti avranno un braccialetto RFID (Radio Frequency Identification) per la connessione ai social network, ma anche per il pagamento dei servizi alberghieri.  
Tra i 4 ristoranti, due sono firmati Paco Roncero – Sublimotion y Estado Puro, chef di caratura internazionale discepolo di Ferdinando Adrià, premiato con 2 stelle Michelin e 3 soli Repsol. Per rilassarsi non manca la Spa, ovviamente Rock, con i massaggi praticati su lettini che vibrano a ritmo di musica.  

News Correlate