giovedì, 25 Aprile 2024

A Las Vegas aprono tre nuove spa

A dicembre la capitale dell’intrattenimento diventa capitale del relax

Las Vegas arricchisce la sua offerta turistica con tre nuove spa che apriranno al pubblico a dicembre nel nuovo CityCenter. Il Vdara Health & Beauty, che aprirà il 1° dicembre all’interno dell’hotel Vdara nel CityCenter, sarà la prima spa di Las Vegas ad entrare nel prestigioso Green Spa Network, associazione americana che raggruppa le spa che operano secondo principi di sostenibilità ambientale. 
Il Mandarin Oriental di Las Vegas, che aprirà il 4 dicembre, è un’oasi di pace dove tecniche tradizionali orientali si fondono con quelle occidentali. Il centro, arredato secondo il décor di Shangai degli anni ’30, include 17 stanze per i trattamenti, tra cui 7 suite per le coppie, diversi ambienti per il relax, un Rhassoul per le signore e un hammam. 
Infine, The Spa at Aria presso il nuovo Aria Resort & Casino (apertura il 16 dicembre) all’interno del CityCenter, invita gli ospiti a provare i suoi trattamenti basati sulle proprietà curative degli elementi naturali: sale, pietre, terra, acqua e fuoco. 7.400 mq di puro benessere con una stanza per la meditazione al sale, per curare le irritazioni della pelle e i problemi respiratori, un ganbanyoku (“sauna con le pietre” in giapponese) e una lounge “del fuoco”, per rilassarsi tra un trattamento e l’altro.

 
 

News Correlate