martedì, 21 Maggio 2024

A Oslo gli appartamenti di NUMA Group in un ex ufficio postale

NUMA Group presenta gli appartamenti di design NUMA Hallen a Oslo in Norvegia nell’ex ufficio postale. Gli appartamenti di design NUMA Hallen vantano una posizione ricca di storia nel quartiere Sentrum di OSLO. L’imponente facciata del vecchio Posthallen, che era un tradizionale ufficio postale, ospita 21 camere e appartamenti, con interior design in moderno stile scandivavo. Posthallen è noto anche per lafood court e per i numerosi bar: i drink possono essere ordinati tramite una app da uno smartphone e poi ritirati al bar.
Ogni location NUMA presenta uno stile unico. Il concept di design riflette il fascino unico del quartiere. Una volta effettuato il check-in online, ogni ospite riceve un codice PIN tramite smartphone. Con questo codice ottiene l’accesso all’hotel e alla propria camera, senza dover passare dalla reception.
La maggior parte degli appartamenti è dotata di angoli cottura completamente attrezzati. Tutte le unità offrono un minibar gratuito con caffè e tè. Chi lavora in smart working può contare sul WiFi ad alta velocità.
La Norvegia si trova vicino al Circolo Polare Artico. A metà estate il sole può essere goduto per un tempo particolarmente lungo. Pertanto, il periodo migliore per visitare Oslo è il periodo compreso tra la fine di maggio e la fine di luglio. Durante questi mesi si può arrivare ad avere fino a 20 ore di luce al giorno: ciò consente di avere più tempo per visitare la città.
Non solo monumenti come il Palazzo Reale, il Rockfeller Music Hall e i numerosi musei e gallerie che meritano una visita, ma anche quartieri alla moda come Grünerløkka. Oslo è il posto perfetto per ammirare la street art o per curiosare tra boutique, negozi vintage e di seconda mano. Grazie alla posizione di Oslo sul fiordo, idea anche tour dell’isola e tour dei fiordi. I paesaggi idilliaci dell’isola e le coste pittoresche invitano a speciali visite guidate dall’acqua. https://numastays.com/it

News Correlate