A Pechino apre le porte il Manadarin Oriental Qianmen

Mandarin Oriental Qianmen, Beijing ha aperto le porte nel cuore dello storico quartiere Hutong di Pechino. La proprietà – costituita da 42 case caratterizzate dalla tradizionale struttura a corte centrale – è il secondo hotel del Gruppo nella capitale cinese.

Alla cerimonia d’inaugurazione del taglio del nastro hanno preso parte i rappresentanti di Beijing Tianjie Group Co – società holding di investimento – insieme a Amanda Hyndman, Chief People & Culture Officer, Alex Schellenberger, Senior Vice President Brand, Emil Leung, Area Vice President Operations e Andy Guan, General Manager del Mandarin Oriental Qianmen. Dopo la cerimonia è stato presentato il tanto atteso ventaglio, celebre simbolo del marchio Mandarin, realizzato dal famoso artista cinese Xu Bing con i suoi famosi “caratteri in stile calligrafico”, ovvero alfabeti di forme rettangolari che ricordano i caratteri cinesi. Il ventaglio,
che cattura lo spirito dell’hotel, reca l’iscrizione “Rivela l’anima di Pechino” in inchiostro cinese.

“Siamo davvero onorati di aprire le porte del nostro santuario Hutong per offrire agli ospiti un’esperienza di ospitalità senza pari nella capitale cinese”, ha detto Andy Guan, General Manager del Mandarin Oriental Qianmen.

Situato nel cuore pulsante dell’Asse Centrale di Pechino, l’hotel gode di una posizione privilegiata che offre un accesso impareggiabile ai luoghi più iconici della Capitale. Le esperienze culinarie includono Yan Garden, con la cucina cantonese dello Chef stellato Fei; TIAO, cocktail bar dallo stile contemporaneo che offre drink innovativi e piatti di alta qualità ispirati a Pechino e VICINI, dall’ambiente rilassato che propone autentici piatti regionali italiani. Per un’intima pausa pomeridiana, invece, il Maple Lounge dispone di una selezione dei migliori tè in un tranquillo cortile. La Spa è un’esperienza che va oltre il semplice relax, con suite private per trattamenti, una Tea House, uno spazio curativo e un centro fitness, a cui si aggiungono servizi extra come un tour negli Hutong e la possibilità di trasferimento in limousine.

In occasione dell’inaugurazione, l’hotel presenta un’esclusiva Offerta di apertura – valida dal 2 settembre al 28 Febbraio 2025 – con vantaggi speciali e servizi, a partire da un credito giornaliero di 1.888 CNY (240 euro) da spendere nei ristoranti dell’hotel, nel bar, nei servizi di lavanderia e nei trattamenti della Spa; un soggiorno completo di 24 ore; una colazione giornaliera servita al VICINI o in camera; un trasferimento in limousine di sola andata dagli aeroporti o dalle stazioni ferroviarie di Pechino e un servizio di maggiordomo a chiamata 24 ore su 24.
Per ulteriori informazioni visitare il sito: www.mandarinoriental.com/beijing/qianmen

editore:

This website uses cookies.