Nel mese di ottobre il Mövenpick Hotel si è trasformato nell’NH Praga, entrando così a far parte del gruppo NH Hoteles che amplia così la propria presenza nella Repubblica Ceca. L’hotel, che sorge nel centro della capitale, sarà organizzato in base a un contratto di gestione.
“Un albergo unico che andrà a completare il nostro portfolio – spiega Mariano Pérez Claver, presidente e ad di NH Hoteles – La vicinanza al centro città e all’aeroporto rende la struttura un ideale punto di partenza per chi viaggia per lavoro o per vacanza”.
NH Praga è un 4 stelle, caratterizzato da 2 edifici, uno situato in cima alla collina di Smichov. L’originale funivia 'Lanovka' collega le 2 strutture che dispongono di 439 stanze e 28 suite.
Dispone di un centro congressi composto da 13 sale meeting, dotate di tecnologie all’avanguardia per l’organizzazione di conferenze ed eventi. Spazio anche al benessere con la sauna e il bagno turco e una varietà di massaggi. Inoltre, l’NH Praga riserva un’ampia offerta di impianti sportivi.
Attenzione anche alla cucina con il Tower Lounge Bar e il ristorante 'Il Giardino'.
L’apertura di NH Praga coincide con le celebrazioni delle finali di Coppa Davis che si svolgeranno il 16, 17 e 18 novembre alla 02 Arena di Praga. Per l’occasione la struttura offre l’opportunità di soggiornare in albergo e assistere al torneo internazionale.