A Vienna apre il nuovo Falkesteiner Hotel

E si inaugura anche il futuro orientamento dei city hotel Falkensteiner nel segmento premium

A Vienna è stato appena inaugurato il nuovo Falkesteiner Hotel Wien Margareten, il nuovo city hotel della Michaeler Tourism Group AG. Concepito secondo gli standard degli hotel a quattro stelle superior, l'hotel offre un'alta funzionalità e un perfetto ambiente lavorativo a chi viaggia per affari, come un piacevole comfort e una posizione centrale ai turisti che vogliono scoprire la città. Le 195 camere e suite sono state curate dal celebre architetto Matteo Thun che ha concepito il design d'interni con un avvincente mix tra stile Biedermeier e moderno. All'interno del  lobby bar Nepomuk e del  ristorante Danhauser vengono servite le rinomate specialità gastronomiche in stile Falkensteiner, accompagnate da note tipicamente viennesi. L'hotel dispone anche di una City SPA con la terrazza all'ultimo piano.
Il ceo Otmar Michaeler si è detto soddisfatto dell'ulteriore allargamento della famiglia Falkensteiner: "Il nuovo hotel di Vienna è il nostro secondo progetto cittadino che punta al design e all'architettura per ottenere un effetto di straordinarietà e stravaganza".
"Vogliamo essere un punto di riferimento anche per le persone che si trovano nell'ambiente alla moda del quinto distretto. Gli eventi che si terranno nel nostro hotel devono diventare una parte fondamentale della scena viennese" annuncia il direttore Carl-Peter Echtermeijer che sottolinea nel contempo la posizione centrale dell'hotel situato in una zona centrale a breve distanza dall'Opera, dal Ring, dalla Kärntner Straße e dal mercato del Naschmarkt.

editore:

This website uses cookies.