AC Hotels by Marriott ridefinisce portafoglio hotel
Tra le strategie attuate, nuove aperture e 5 hotel confluiti nel marchio Autograph Collection


AC Hotels by Marriott lancia il suo piano di espansione internazionale nelle principali città del mercato europeo e latino-americano. La catena, guidata da Antonio Catalán, porta avanti la ristrutturazione e la ridefinizione del portafoglio di hotel per adattarla in base alla propria strategia commerciale e aziendale.
Innanzitutto, 5 alberghi di lusso si sono uniti al marchio Autograph Collection. Si tratta di AC Santo Mauro, AC Palacio del Retiro, AC Santa Paula e AC Baqueira Ski Resort, che sono stati i primi quattro hotel Autograph in Europa, e nel novembre scorso si è aggiunto anche il quinto e ultimo, AC Palacio del Carmen, a Santiago de Compostela.
Inoltre, AC Hotel Nizza è la prima apertura annunciata da AC Hotels by Marriott dall'inizio della joint venture. L’apertura in Costa Azzurra è prevista per l'inizio del 2013 e rappresenta il primo insediamento del marchio in Francia.
E c'è anche un cambio di categoria: l’Hotel AC Hotel Palau de Bellavista rinuncia a una stella, passando da 5 a 4 per aumentare il numero di clienti.
Infine, ecco gli hotel che lasciano il marchio AC Hotels by Marriott: si tratta dell’Hotel AC Getafe, AC Hotel Jerez, AC Hotel Granada, AC Hotel Elche AC Hotel Castellon che passano alla gestione di H2 Hotel. 

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social