mercoledì, 24 Aprile 2024

AC Hotels by Marriott ridefinisce portafoglio hotel

Tra le strategie attuate, nuove aperture e 5 hotel confluiti nel marchio Autograph Collection

AC Hotels by Marriott lancia il suo piano di espansione internazionale nelle principali città del mercato europeo e latino-americano. La catena, guidata da Antonio Catalán, porta avanti la ristrutturazione e la ridefinizione del portafoglio di hotel per adattarla in base alla propria strategia commerciale e aziendale.
Innanzitutto, 5 alberghi di lusso si sono uniti al marchio Autograph Collection. Si tratta di AC Santo Mauro, AC Palacio del Retiro, AC Santa Paula e AC Baqueira Ski Resort, che sono stati i primi quattro hotel Autograph in Europa, e nel novembre scorso si è aggiunto anche il quinto e ultimo, AC Palacio del Carmen, a Santiago de Compostela.
Inoltre, AC Hotel Nizza è la prima apertura annunciata da AC Hotels by Marriott dall'inizio della joint venture. L’apertura in Costa Azzurra è prevista per l'inizio del 2013 e rappresenta il primo insediamento del marchio in Francia.
E c'è anche un cambio di categoria: l’Hotel AC Hotel Palau de Bellavista rinuncia a una stella, passando da 5 a 4 per aumentare il numero di clienti.
Infine, ecco gli hotel che lasciano il marchio AC Hotels by Marriott: si tratta dell’Hotel AC Getafe, AC Hotel Jerez, AC Hotel Granada, AC Hotel Elche AC Hotel Castellon che passano alla gestione di H2 Hotel. 

News Correlate