giovedì, 25 Aprile 2024

Accor, da nord a sud i pacchetti per San Valentino

San Valentino è l’occasione perfetta per concedersi un’esperienza romantica con il proprio partner, lontani da ogni distrazione. E per l’occasione Accor offre idee esclusive per gli amanti del benessere, delle cene gourmet, del mare e delle passeggiate culturali, per celebrare questa ricorrenza, dal Nord al Sud Italia, con un regalo inaspettato che lascia un segno indelebile nel cuore.

Dall’11 al 14 febbraio, Ibis Milano Centro e Mercure Firenze Centro presentano la Serata due cuori e una capanna, con pernottamento in camera Superior, bottiglia di Prosecco e cioccolatini di benvenuto, ricca colazione in sala e late check-out alle 16 per vivere il soggiorno senza stress.

Nelle stesse date, Novotel Milano Nord Ca’ Granda e Novotel Torino Giulio Cesare propongono la Serata due cuori e una capanna con cena romantica presso gli esclusivi ristorante delle strutture, con l’aggiunta di una coffee station sempre disponibile e parcheggio incluso.

A pochi passi dall’ingresso del sito archeologico patrimonio mondiale dell’UNESCO, sorge l’HABITA79 Hotel & Spa Pompeii – MGallery che, dal 12 al 14 febbraio incluso, offre un soggiorno in camera Superior con Prosecco di benvenuto, cena romantica da 4 portate presso il ristorante Il Circolo, colazione e percorso relax di 60 minuti nella SPA di 300 mq che offre un percorso benessere completo: vasca idromassaggio interna, sauna, bagno turco, doccia emozionale, zona relax e un bouquet di massaggi e trattamenti.

Per vivere la magia della Città Eterna, Sofitel Roma accoglie gli ospiti per Fuga romantica nella notte del 14 febbraio, con un indimenticabile soggiorno in camera Superior, accompagnato da delizie di benvenuto, cena degustazione e colazione per due persone con vista sui giardini di Villa Borghese presso l’esclusivo ristorante panoramico Settimo.

Quale migliore occasione per vivere la magia di Venezia nella settimana che concilia il San Valentino e l’alba del carnevale? Dal 14 al 20 febbraio MGallery Papadopoli Venezia propone un soggiorno con bollicine venete e fragole di benvenuto, colazione a buffet o in camera, un esclusivo trattamento VIP e una speciale mappa di itinerari insoliti per scoprire gli angoli più romantici della città galleggiante.

Dal 12 al 15 febbraio, l’Ibis Styles Palermo President presenta tre proposte differenti per andare incontro a tutte le esigenze di tutti gli ospiti. Si tratta di un soggiorno in camera vista mare con colazione sempre inclusa e, a scelta, la possibilità di aggiungere frizzanti bollicine di benvenuto, un golo aperitivo oppure una deliziosa cena di coppia.

Per gli amanti del mare d’inverno, Mercure Rimini Artis offre per tutto il mese di febbraio un soggiorno da sogno con camera vista mare con aperitivo di benvenuto, cena e prima colazione inclusi, ma soprattutto un romantico bagno sotto le stelle nella piscina esterna riscaldata.
Gli hotel sono certificati AllSafe – SGS per gli alti standard di igiene e pulizia grazie ai suoi intensificati protocolli anticontagio.

News Correlate