martedì, 18 Giugno 2024

Accor propone il 25% in meno sui soggiorni in Europa

In vista dell’estate Accor offre la possibilità di usufruire di una riduzione del 25% sulle prenotazioni alberghiere a tariffa flessibile per chi pernotta almeno tre giorni in uno dei quasi 1700 hotel aderenti in Europa. La promozione è valida fino al 4 giugno per soggiorni compresi tra il 5 luglio e l’8 settembre 2024.

In aggiunta, i soci del programma globale di fidelizzazione di Accor, ALL – Accor Live Limitless, accessibile gratuitamente, potranno beneficiare di un ulteriore risparmio del 10% sulle prenotazioni. I viaggiatori possono prenotare agevolmente su ALL.com e scoprire numerose nuove destinazioni da esplorare quest’estate con Accor.

Immergersi nell’estate londinese
Che siate in città per visitare monumenti, assistere a una partita di tennis al Centre Court di Wimbledon o semplicemente gustare l’atmosfera frizzante di uno dei rooftop-bar più cool della città, Londra merita sempre una visita quando il clima si fa più mite.
Scoprite il meglio che la capitale ha da offrire al Novotel London Paddington, la base perfetta per esplorare la città. Con il suo stile contemporaneo, un centro fitness ben attrezzato e una piscina riscaldata, l’hotel è ideale sia per chi viaggia da solo che per le famiglie. Le camere partono da 323 euro per una camera Superior, che può ospitare fino a tre persone.

Godetevi l’estate dello sport a Parigi
Non c’è estate migliore del 2024 per visitare la città dell’amore. Godetevi un soggiorno nel quartiere di Montmartre presso l’ibis Styles Paris
Montmartre Nord. Conosciuto per la sua bellezza pittoresca e le viste mozzafiato su Parigi, Montmartre è la scelta ideale per un weekend di esplorazione. Le tariffe delle camere iniziano da 112 euro a notte, per un massimo di due persone.

‘Beach bar’ a Berlino
Inaspettati ma affascinanti, i bar sulla spiaggia fanno la loro comparsa anche nella vivace città di Berlino durante i mesi estivi. Lungo le rive del fiume Sprea, quando le temperature salgono, questi pop-up bar offrono una piacevole sorpresa, con sabbia e palme, creando un’atmosfera rilassata e invitante. Posizionato strategicamente nel cuore della città, a breve distanza dalla Torre della TV di Berlino e dal Red Town Hall, il Greet Berlin Alexanderplatz offre un’esperienza di viaggio che unisce convenienza ed ecologia. Le camere sono disponibili a partire da 111 euro a notte, ideali per un massimo di due persone.

Viaggiare sull’acqua ad Amsterdam
Sia che i viaggiatori affittino una barca o siano abbastanza audaci da provare lo stand-up paddleboard, l’estate ad Amsterdam offre l’occasione perfetta per esplorare i famosi canali e scoprire la città dall’acqua. Chi decide di esplorare la città in barca, può approdare in uno dei numerosi bar e ristoranti sulle sponde dei canali per godersi l'atmosfera estiva. Immerso nell’effervescente zona Noord di Amsterdam, il Mercure Amsterdam North Station si trova in prossimità di numerosi caffè, negozi e luoghi iconici come A’Dam Look Out e The Eye Film Museum. Inoltre, grazie alla comoda metropolitana, in soli cinque minuti i viaggiatori possono raggiungere il centro città. Le camere, ideali per un massimo di due persone, sono disponibili a partire da 158 euro a notte.

Assaggiate le prelibatezze locali di Varsavia
Una visita a Varsavia non è completa senza deliziarsi con i piatti locali, tra cui i pyzy ziemniaczane (gnocchi di patate), lo żurek (zuppa fermentata tradizionale) e il chłodnik (zuppa fredda di barbabietole). Queste prelibatezze sono facilmente reperibili negli autentici bary mleczne (‘bar del latte’), dove si possono gustare a prezzi convenienti. In alternativa, durante i mesi estivi, è possibile immergersi nell’atmosfera rilassante dei giardini dei ristoranti della città e assaporare queste gioie culinarie.
Per un weekend a Varsavia, l’ibis budget Warszawa Centrum è la scelta perfetta. Posizionato nel cuore della capitale, con un facile accesso alla Stazione Centrale e alla Città Vecchia, l’hotel offre un’ottima base per esplorare la città. Le camere partono da 86 euro a notte e
possono ospitare comodamente fino a due persone.

Sole e brezza marina a Rodi
Immersa nella mitologia e ricca di storia, cultura e bellezze naturali, Rodi è una destinazione senza tempo. Il suo centro storico medievale, riconosciuto come Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO, incanta i visitatori con un labirinto di stradine acciottolate e architetture storiche. Oltre al suo fascino d’epoca, le spiagge incontaminate di Rodi, bagnate da acque cristalline, offrono un'oasi di tranquillità e bellezza naturale. Dalle antiche rovine, alla vivace vita notturna fino alla cucina tradizionale, questa città stupisce i viaggiatori con il suo fascino
eterno e i suoi suggestivi contrasti.
Rievocando la ricca storia medievale di Rodi, il Mercure Rhodes Alexia Hotel & Spa, dotato di 136 camere, si erge in una posizione incantevole sul mare. Gli ospiti possono deliziarsi con vini e prelibatezze locali presso il ristorante dell’hotel, mentre si rilassano nella piscina o nella spa. Le camere, a partire da 61 euro a notte, offrono sistemazioni accoglienti per un massimo di due persone.

News Correlate