Al Barceló Benidorm Beach il divertimento non si ferma mai
14 Luglio 2025, 10:20
Secondo il rapporto annuale di Visit Benidorm, città accoglie ogni anno oltre due milioni di persone, consolidandosi come una delle destinazioni più popolari della Spagna. Benidorm è una città magica, ricca di divertimento, tempo libero, spiagge da sogno e gastronomia locale.
Di fronte a una delle più belle spiagge dorate di Benidorm si trova Barceló Benidorm Beach, un hotel 4 stelle che si distingue non solo per la sua posizione privilegiata ma anche per il design e l’interior design ispirati al mare. Le 264 camere combinano eleganza e modernità con uno stile d’avanguardia da cui godere di spettacolari viste sul Mediterraneo.
Inoltre, l’hotel dispone di due bar, tra cui spicca il B-Heaven Rooftop Bar, situato all’ultimo piano, con vista panoramica sul Mediterraneo e lo skyline di Benidorm – una terrazza mozzafiato dove sorseggiare un aperitivo o una selezione di drink. Barceló Benidorm Beach, con la sua atmosfera intima ed elegante, è l’erede diretto del glamour degli anni ‘60 della costa mediterranea, e consente di vivere pienamente questa città internazionale, grazie alla vicinanza al mare e al vivace centro storico.
Situato sulla spiaggia di Levante, il ristorante La Santa María propone un’esperienza gastronomica unica, che fonde il meglio della cucina latino-americana con la brezza del Mediterraneo. Si tratta di un menù degustazione di quattro portate dove ogni piatto è preparato con cura, utilizzando ingredienti freschi e di stagione. Il percorso culinario è arricchito da un esclusivo abbinamento di cocktail creati dai mixologist del ristorante.
La Junior Suite Vista Mare di Barceló Benidorm Beach offre momenti rigeneranti in una città celebre per la sua vivace vita notturna. L’ampia terrazza è completamente attrezzata per offrire il massimo comfort; inoltre la suite dispone di un tavolo per pranzare con vista sulla spiaggia di Levante, un divano e una zona solarium dove rilassarsi, leggere un libro o prendere il sole, con il suono rilassante del mare. L’interno della camera vanta un’elegante decorazione ricca di fascino, nello stile più autentico della provincia di Alicante.
Il Lobby Bar è uno degli spazi più suggestivi della città per sorseggiare un drink con stile. Un rifugio estetico e rinfrescante dove ogni dettaglio conta. Bevande che conquistano non solo per il gusto, ma anche per l’armonia visiva con l’ambiente. Questo elegante angolo è diventato uno dei luoghi più ambiti di Benidorm per staccare la spina durante il giorno o iniziare la serata con il piede giusto. Aperto tutti i giorni dalle 17:00 alle 22:00, il Lobby Bar invita a prendersi una pausa, assaporare un mix perfettamente equilibrato e lasciarsi avvolgere da un’atmosfera che combina stile, freschezza e comfort. Design e cocktail si incontrano in uno spazio concepito per essere vissuto con tutti i cinque sensi.
In linea con la strategia ESG Barceló ReGen – l’iniziativa del gruppo Barceló Hotel Group che promuove uno sviluppo più equo dell’economia locale, la cura delle persone e la valorizzazione della cultura nei luoghi in cui opera – l’hotel Barceló Benidorm Beach ha unito le forze con l’innovativo progetto creativo locale Casa Cremà, guidato da Marina Sanchís, per creare una collezione di cartoline davvero unica. Questa collaborazione valorizza anche l’importanza di sostenere le imprese locali e la creatività emergente. Associandosi a un progetto che si distingue per il suo approccio artistico e innovativo, l’hotel arricchisce non solo l’esperienza dei suoi ospiti, ma contribuisce anche alla visibilità del talento e della cultura di Benidorm.