venerdì, 24 Giugno 2022

Al Domina Coral Bay si gioca l’International Beach Soccer Cup

Al Domina Coral Bay di Sharm El Sheikh le vacanze hanno tante opzioni diverse, oltre all’ozio sotto l’ombrellone, alle immersioni o allo snorkeling sulla barriera corallina. I nuovi campi da padel attendono gli appassionati di uno sport in forte crescita e chi ha semplicemente voglia di provare questo nuovo gioco.
Sabato 25 ed domenica 26 giugno qui prende poi vita la seconda Domina International Beach Soccer Cup. In campo ci sono le nazionali di Italia, Egitto, Svizzera e Argentina. “Giocano formazioni di alto livello, piene di professionisti ancora in ottima forma”, spiega Maurizio Iorio, il creatore di una manifestazione d’alto livello sportivo, che tra l’altro va in onda su Sky. Nato in Brasile, dove è popolarissimo, il Beach Soccer è arrivato in Italia oltre dieci anni fa proprio grazie alla passione e all’impegno di Maurizio Iorio, prolifico goleador con la maglia di Roma, Inter, Torino, Fiorentina Verona e Bari. Non è l’unico appuntamento al Domina in ambito Beach Soccer, ma è ancora presto per parlarne.
E dopo tanto sport, ecco un po’ di piatti d’eccellenza, decisamente meritati. Li crea lo chef stellato tedesco Ingo Möller, nuovo culinary director del grande resort. Ha più di 25 anni di esperienza in diversi paesi, tra cui Maldive, Cina, Germania ed è conosciuto per il suo approccio innovativo nella cucina contemporanea.

News Correlate