lunedì, 14 Giugno 2021

Al via i Recruiting Days per lavorare nel Gruppo UNA

Gruppo UNA annuncia le nuove date dei Recruiting Days 2021, dopo il successo degli eventi di selezione dedicati alla stagione estiva di Versilia Lido | UNA Esperienze (21 aprile) e UNAHOTELS Varese (12 maggio). La più grande catena alberghiera italiana prosegue la campagna di recruiting aperta a tutto il territorio nazionale, con sessioni dal vivo e virtuali, volta alla selezione di profili qualificati da inserire nell’organico degli hotel UNA Esperienze, UNAHOTELS ed UNAWAY di Milano, Bologna, Firenze, Roma e Napoli.

20 le figure specializzate nel food&beverage e nel ricevimento richieste, tra cui cuochi, camerieri, baristi e receptionist. Che si tratti di professionisti del settore o di profili al loro primo ingresso nel mondo del turismo, entrare a far parte della famiglia di Gruppo UNA significa ambire al meglio dell’ospitalità italiana ed essere accolti in una azienda che mette al centro il capitale umano e la valorizzazione del talento della singola persona.
A maggio sono in programma 3 sezioni di selezione, durante le quali i partecipanti avranno la possibilità di incontrare i recruiter Gruppo UNA – dal vivo o virtualmente – e sostenere un colloquio conoscitivo:

  • 25 maggio 2021 – Recruiting Day Milano
  • 27 maggio 2021 – Recruiting Day Bologna
  • 28 maggio 2021 – Virtual Recruiting Day Firenze | Roma | Napoli

Le sessioni di Milano e Bologna si svolgeranno in presenza e sono finalizzate rispettivamente alla selezione di 10 figure tra receptionist, camerieri e baristi per gli alberghi Gruppo UNA della piazza di Milano e 5 receptionist per gli alberghi dell’area di Bologna. L’appuntamento dedicato alla ricerca di 5 figure tra receptionist, cuochi, camerieri e baristi per gli hotel di Firenze, Roma e Napoli si svolgerà invece con un format virtuale, durante il quale i candidati avranno l’occasione di svolgere dei colloqui conoscitivi con i recruiter Gruppo UNA tramite la piattaforma Microsoft Teams.
Per informazioni sulle posizioni aperte, le modalità di partecipazione o per candidarsi, è attivo il sito: www.gruppouna.it/lavora-con-noi/recruiting-days

 

News Correlate