giovedì, 28 Marzo 2024

Al via le ‘Black Friday Weeks’ degli hotel Gruppo UNA

Gruppo UNA anticipa il venerdì di shopping più atteso dell’anno e lancia una promozione speciale della durata di 2 settimane per regalarsi un soggiorno negli hotel e resort UNA Esperienze, UNAHOTELS ed UNAWAY fino all’estate 2022. Quest’anno la catena alberghiera italiana propone le Black Weeks con uno sconto del 30% sulla tariffa Superflex, valido sulle prenotazioni effettuate tra il 15 novembre ed il 1° dicembre. La lista di strutture firmate Gruppo UNA che aderiscono all’iniziativa è ampissima e soddisfa ogni tipologia di viaggiatore, dagli amanti dei weekend alla scoperta delle città d’arte a chi viaggia per affari, senza dimenticare coloro che già sognano la prossima vacanza vista mare. Il tutto con la massima flessibilità e sicurezza garantite dall’applicazione in tutti gli hotel del Gruppo del rigoroso protocollo UNASafe e dalla tranquillità di poter cancellare gratuitamente la prenotazione fino al giorno prima.
Un’occasione da cogliere al volo per pianificare con anticipo un viaggio all’insegna della cultura e degli eventi o una trasferta di lavoro in uno degli Urban hotel firmati Gruppo UNA situati nei principali capoluoghi italiani. Il nuovo Milano Verticale | UNA Esperienze nel moderno distretto di Porta Nuova – Garibaldi – Corso Como a Milano è la cornice perfetta per unire viaggi d’affari e di piacere; il Principi di Piemonte | UNA Esperienze nel cuore di Torino è la base ideale per un fine settimana in cui unire le suggestioni della città d’arte con una fitta agenda di eventi sportivi e culturali; i nuovi hotel che hanno recentemente fatto il loro ingresso nel portfolio Gruppo UNA a Roma – Hotel Art by the Spanish Steps | UNA Esperienze e UNAWAY Hotel Empire Roma – offrono un motivo in più per tornare nella Capitale. Queste sono solo alcune delle tante proposte di hotel Gruppo UNA in cui è possibile soggiornare fino al 31 agosto 2022, approfittando della speciale promozione in corso.
Chi invece non può rinunciare al mare, può cogliere l’occasione per prenotare un soggiorno tra le bellezze della costa orientale della Sicilia da godere entro il 27 maggio 2022.
L’UNAHOTELS Capotaormina, dalla posizione unica a picco sulla scogliera di Taormina, e l’UNAHOTELS Naxos Beach Sicilia, ideale per una vacanza all’insegna del relax, della natura e dello sport per tutta la famiglia, fanno già sognare la prossima fuga verso il sole del Sud, i sapori della cucina sicula e i più incantevoli scorci del Mediterraneo.
Per scoprire tutti i dettagli della promozione e l’elenco completo degli hotel e resort partecipanti: https://www.gruppouna.it/offerte-speciali/black-friday

News Correlate