domenica, 28 Aprile 2024

Al via le Black Weeks di Gruppo UNA: fino al 30% di sconto per soggiorni in Italia

Anche quest’anno Gruppo UNA partecipa al famoso venerdì di shopping ormai internazionale con offerte eccezionali e annuncia il ritorno delle Black Weeks. Per 14 giorni, i nuovi ospiti e gli affezionati del Gruppo possono cogliere l’occasione di prenotare il prossimo soggiorno negli hotel, resort e residence UNA Esperienze, UNAHOTELS ed UNAWAY a prezzi speciali.

La promozione sarà attiva direttamente sul sito di Gruppo UNA da domani, giovedì 16, al 29 novembre e offre sconti fino al 30% sulle tariffe per soggiorni fino al 30 giugno 2024. Le numerose strutture della più grande catena alberghiera italiana aderenti all’iniziativa sapranno accontentare le esigenze di tutte le tipologie di viaggiatori, per soggiorni di piacere o di lavoro, grazie alla ricca presenza di Gruppo UNA su tutto il territorio nazionale: gli ospiti potranno, così, approfittare degli sconti speciali per programmare la loro prossima vacanza alla scoperta della storia e della cultura nelle principali città artistiche, esplorare le meraviglie naturali e rilassarsi nelle destinazioni di mare e di campagna o organizzare la prossima trasferta di lavoro.

Grazie alle speciali condizioni tariffarie, i viaggiatori possono prenotare con largo anticipo il loro prossimo viaggio alla scoperta del Belpaese in uno dei tanti hotel e resort aderenti all’iniziativa, in base alle disponibilità e condizioni delle singole strutture verificabili sul sito.

Per coloro che amano i panorami mozzafiato e le città animate, Palace Catania | UNA Esperienze e UNAHOTELS Trastevere Roma accolgono gli ospiti in posizioni strategiche per visitare i principali luoghi di interesse e offrono rooftop dalla vista unica. Chi, invece, vuole fuggire dalla frenesia cittadina e prenotare un soggiorno di completo relax, Versilia Lido | UNA Esperienze e UNAHOTELS Capotaormina sono le scelte perfette per concedersi una pausa.

News Correlate