sabato, 27 Aprile 2024

Al via le offerte di citizenM per il Black Friday

citizenM, catena olandese di affordable luxury hotel presente in tutto il mondo, propone una serie di iniziative ad hoc in occasione del Black Friday dedicate ai membri dei due programmi mycitizenM e mycitizenM+, che offrono grandi vantaggi sui soggiorni e l’accesso a offerte speciali.
In particolare, sulle prenotazioni – anche tramite l’app citizenM – per i soggiorni entro il 30 giugno 2023, è previsto uno sconto del 33% per gli utenti mycitizenM+ e del 30% per i membri di mycitizenM, il programma gratuito che offre la garanzia dei migliori prezzi sul mercato, sconti esclusivi, premi per chi porta un amico in citizenM e l’utilizzo gratuito dell’app.
Inoltre, i primi 1000 che si iscriveranno a mycitizenM+ fino al 29 novembre 2022 potranno usufruire di una prova gratuita della durata di 6 mesi, per scoprire tutti i vantaggi dell’essere inserito nel programma premium di membership del gruppo, come uno sconto fisso del 10% per ogni prenotazione, il late check-out gratuito e la garanzia di trovare sempre disponibilità di una camera prenotando entro 48 ore dall’arrivo in struttura.
All’arrivo in hotel tutti i membri verranno accolti con un drink di benvenuto dedicato. Le offerte sono valide in tutte le 29 attuali strutture del gruppo e presso il Miami World Center, che verrà inaugurato nel primo trimestre del 2023.

News Correlate