Per Aquum inaugura il suo ultimo albergo. Si tratta del Niyama Resort alle Maldive che offre un’ampia scelta di ristorazione. Disegnato come un moderno campo tendato, accoglie gli ospiti in angoli appositamente studiati dove i piatti vengono cucinati direttamente davanti a loro e sono ispirati alla cucina delle tribù dell’Asia, dell’Africa e del Sud America. Un’altra proposta innovativa di Niyama è la messa a disposizione degli ospiti di un menù à la carte nella propria camera. La struttura ospita anche il Subsix, il primo club subacqueo al mondo.
Niyama dispone di 7 categorie di camere: 22 Beach Studios; 20 Beach Studios con piscina privata; 24 Water Studios con piscina privata; 12 Deluxe Water Studios con piscina privata; 4 Beach Pavilions con piscina privata; 2 Water Pavilions con piscina privata; 2 Ocean Pavilions con piscina privata.
Presente anche la Lime spa di Niyama che offre anche una serie di massaggi ‘After Dark’. La spa è completata da uno Skin Bar che offre consulenze personalizzate sulla pelle, Lime Tree, giardino per la meditazione, Quench, il juice bar e Pump, la palestra aperta 24 ore.