venerdì, 26 Aprile 2024

All’Hansar Samui il World Luxury Award

Il resort Hansar Samui di Koh Samui ha ottenuto il World Luxury Award, premio attribuito ogni anno al miglior resort di lusso su isola del continente asiatico.
Il World Luxury Hotel Awards è un riconoscimento riservato agli hotel di lusso per l'eccellenza di servizi forniti agli ospiti con lo scopo di incoraggiare la qualità dell’ospitalità e aumentare il livello standard dei servizi nell'ambito del settore alberghiero di lusso.
“Siamo orgogliosi di ricevere questo riconoscimento che rappresenta un tributo all’intero staff di Hansar Samui”, ha detto Indra Budiman, ceo di Hansar Hotels and Resorts.
Hansar Koh Samui è una resort di lusso che si trova nel tratto tropicale di Bophut Bay, un luogo caratterizzato da sabbia dorata e acque turchesi, ‘un posto di prima fila’ per godere delle meraviglie dell’isola. La struttura offre sistemazioni di lusso fronte mare per ogni categoria di stanze e grandi terrazze private per vivere l’atmosfera dell’isola all’aperto. I servizi includono la Luxsa Spa Koh Samui e l’H Bistro con la migliore cucina di Koh Samui.

News Correlate