Amundi Immobilier acquisisce il Grand Paris Hotel gestito da NUMA

Screenshot


Situato a Issy-les-Moulineaux, nei pressi della stazione Grand Paris della linea 15 della metropolitana, di prossima apertura, l’Hotel Grand Paris è affittato a NUMA Group , la principale piattaforma in Europa di ospitalità completamente digitale, che offre un concetto di ‘viaggio e soggiorno’ con boutique apartment di fascia alta e un servizio di portineria 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Con questa acquisizione, Amundi Immobilier rafforza la sua posizione nel settore residenziale gestito in un contesto di mercato favorevole.

Con l’acquisizione della proprietà di Issy-les-Moulineaux, mantenendo il Gruppo NUMA come locatario e gestore, Amundi afferma la propria fiducia nel modello di gestione innovativo e agile di NUMA, basato su un approccio digitale all’ospitalità. Questa acquisizione segue quella di YAYS Group da parte del Gruppo NUMA, che ha ampliato il suo portafoglio a 489 unità nei Paesi Bassi, in Belgio e in Francia.

“L’investimento nella residenza alberghiera Yays by NUMA a Issy-les-Moulineaux si inserisce perfettamente nella nostra strategia di investimento a lungo termine con rendimenti interessanti e diversificazione per i fondi gestiti da Amundi Immobilier. La ristrutturazione di questo edificio per uffici in una nuova residenza alberghiera contribuisce inoltre agli impegni ESG del fondo. Questa acquisizione rappresenta pienamente il tipo di opportunità che Amundi Immobilier continuerà a cercare sul mercato”, ha detto Hubert Joachim, Global Head of Investments and Asset Management di Amundi Immobilier.

“Questa acquisizione da parte di Amundi Immobilier sottolinea la qualità della nostra firma come gestori e la nostra reputazione nel fornire valore attraverso operazioni innovative, guidate dalla tecnologia. La collaborazione con il più grande asset manager europeo evidenzia la fiducia che gli investitori istituzionali ripongono nella nostra capacità di gestire in modo efficiente accomodation di pregio in centri urbani, migliorando al contempo l’esperienza degli ospiti. Siamo entusiasti di continuare a lavorare con Amundi e di portare l’approccio unico di Numa a un numero ancora maggiore di viaggiatori”, ha detto Dimitri Chandogin, Presidente e co-fondatore del Gruppo NUMA.

 

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social