venerdì, 20 Dicembre 2024

Anantara porta la sua esperienza nel lusso nei Paesi Bassi

Anantara Hotels, Resorts & Spas porta la sua esperienza nel lusso nei Paesi Bassi con l’apertura di Anantara Grand Hotel Krasnapolsky Amsterdam. Situato nel centro della città e con oltre 155 anni di storia, la proprietà è nella fase finale di un’ampia opera di ristrutturazione che l’ha portata a diventare parte del marchio di hotel di lusso e ad essere inaugurato come Anantara con nuove camere e suite dallo stile contemporaneo, una nuovissima Anantara Spa, un centro fitness e un affascinante giardino interno.
Anantara Grand Hotel Krasnapolsky Amsterdam si affaccia su Piazza Dam ed è di fronte al Palazzo Reale, in una piazza verdeggiante che è il cuore pulsante della scena sociale della città.
Grazie al suo patrimonio storico e lusso contemporaneo, l’hotel di 402 camere è un invidiabile punto di riferimento sia per chi viaggia per affari sia per chi viaggia per piacere e desidera vivere un’esperienza nella città dinamica e scoprire la cultura e la storia olandese.
Le camere e le suite ristrutturate accolgono gli ospiti in un ambiente contemporaneo con tocchi di stile firmati Anantara, celebrando al contempo il patrimonio olandese e i suoi famosi canali. Il design degli interni vede le camere e le suite avvolte in toni caldi e tessuti morbidi e pregiati che conferiscono calore e armonia. La Suite Presidenziale, con due camere da letto e un’ampia superficie di 70 m2, offre un ampio spazio per la famiglia o gli amici che viaggiano insieme, mentre l’imponente Royal Suite farà sentire ogni ospite come un re, con 150 m2 di spazio arredato con mobili di pregio e un’ampia vista su Piazza Dam e sul Palazzo Reale Nazionale.
Le esperienze gastronomiche uniche dell’hotel includono il ristorante The White Room, sotto la guida dello chef con tre stelle Michelin Jacob Jan Boerma, i cui piatti raffinati e moderni utilizzano gli ingredienti locali più freschi provenienti dai Paesi Bassi. Il Grand Café Krasnapolsky e The Champagne Room, entrambi con affaccio diretto su Piazza Dam, offrono piatti classici ed eleganti con un tocco contemporaneo, insieme a un’ampia selezione di
Champagne al bicchiere. Il pluripremiato bar The Tailor rende omaggio al fondatore dell’hotel e all’artigianato con cocktail personalizzati in un ambiente accogliente. La ricca colazione dell’hotel viene servita nell’iconico Giardino d’Inverno, riconoscibile per il magnifico tetto in vetro del XIX secolo.
Con la sua area relax che si affaccia sul Giardino d’Estate, un incantevole spazio all’aperto nascosto all’interno dell’hotel e in un’esclusiva struttura al centro di Amsterdam, il design della spa è influenzato dalle dune costiere del Paese, con interni che incorporano legno naturale e pietra per facilitare gli ospiti nel raggiungere il massimo stato di relax. La nuova palestra dell’hotel è attrezzata da Technogym, con la più recente tecnologia cardio e pesi e una parete di arrampicata rotante.
Fedele alla filosofia di Anantara, questo è un hotel di lusso che mette in contatto i viaggiatori moderni con luoghi, persone e storie autentiche. Il team dell’hotel ha creato un programma di esperienze uniche che consentono agli ospiti di immergersi completamente nella cultura locale, celebrando la destinazione con in più il tocco del leggendario servizio di Anantara.
L’hotel è anche una scelta perfetta per eventi, per riunioni e conferenze che vanno da 10 a 1.500 ospiti. Il Giardino d’Inverno, un giardino interno coperto di vetro del XIX secolo, è stato scelto dalle spose di tutte le generazioni e continua a essere un luogo ricercato dalle coppie del XXI secolo.

News Correlate