Anche Hilton Worldwide aderisce all’Earth Hour

Tutte le strutture dei brand del Gruppo spegneranno la luce in nome del risparmio energetico

Anche Hilton Worldwide a sostegno di Earth Hour 2010, l'iniziativa internazionale prevista per domani dalle 8.30 alle 21.30, in occasione della quale un miliardo di persone e molte organizzazioni mondiali spegneranno la luce in nome del risparmio energetico.
Le strutture affiliate ai diversi brand del gruppo spegneranno le luci esterne degli hotel e delle insegne dei brand; inoltre saranno abbassate le luci nelle lobby e nelle reception; nei ristoranti degli hotel si cenerà a lume di candela e anche i bar saranno illuminati solo con candele; agli ospiti sarà chiesto di spegnere le luci delle camere; saranno organizzate manifestazioni a lume di candela.
Hilton Worldwide ha incoraggiato le strutture del proprio portfolio a mettere in campo la loro creatività in occasione dell'evento Earth Hour. In Italia aderiscono Hilton Milan, Molino Stucky Hilton Venice, Excelsior Hilton Palermo e Villa Igiea Hilton Palermo, che abbasseranno o spegneranno le luci, offriranno cocktail e cene a lume di candela con una particolare attenzione all'utilizzo di prodotti locali e i team member informeranno gli ospiti delle iniziative. Il sostegno di Hilton Worldwide per Earth Hour è in sintonia con l'impegno del gruppo di integrare, come criterio di misura delle performance degli hotel, quello della sostenibilità. In questo modo, si potrà misurare l'impatto che ogni struttura ha all'interno del proprio portfolio.

editore:

This website uses cookies.