mercoledì, 24 Aprile 2024

Anche il lago di Como tra le new entry del 2022 targate Preferred Hotels & Resorts

Preferred Hotels & Resorts, brand di hotel indipendenti più importante al mondo, ha annunciato 9 nuovi affiliati in apertura nel 2022, che saranno accolti nel suo eccezionale portfolio globale di hotel, resort e residenze: da un resort sciistico in stile contemporaneo tra le montagne dello Utah a un edificio di importanza storica per la città d’Oslo trasformato in un lussuoso hotel di design. Ciascuno di questi nuovi hotel cittadini, resort balneari e proprietà storiche offrirà ai viaggiatori esperienze autentiche e personali, invitandoli a riconnettersi con destinazioni ricche di ispirazione e con la cultura locale. Obiettivo è stimolarli a rispolverare il passaporto e a partire per nuove avventure.

Ecco dunque le nuove aperture di Preferred Hotels & Resorts per il 2022:

Passalacqua (Lago di Como, Italia) – In apertura a giugno 2022
Costruito nel XVIII secolo dal Conte Andrea Lucini Passalacqua, il Passalacqua si affaccia sulle rive del Lago di Como. Hotel partner dell’iconico Grand Hotel Tremezzo, questo magnifico resort di super lusso offre 24 suite eleganti, progettate e curate da Paolo, Antonella e Valentina De Santis, due delle famiglie alberghiere più rinomate d’Italia. Il Passalacqua conserva preziosi elementi originali come passaggi segreti, suite con travi centenarie ricavate dalle ex scuderie e serre con alberi da frutto antichi.

sly Berlin (Berlino, Germania) – In apertura nell’estate 2022
Nel quartiere di tendenza di Friedrichshain, questo nuovo hotel di Berlino occuperà quattro edifici rinnovati collegati da invitanti corti interne e da una meravigliosa serra di quasi 210 mq. Con 150 camere e suite, alcune con balcone privato, gli interni dello sly Berlin saranno un mix di natura e cultura urbana grazie alla presenza di solido legno di quercia, pietre di serpentino italiano, acciaio e rifiniture in cemento grezzo.

Sommerro (Oslo, Norvegia) – In apertura a settembre 2022
Rinnovando una pietra miliare degli Anni Trenta di Frogner, rinomato quartiere dell’area occidentale di Oslo, Sommerro celebra il design svedese, fondendo forma e funzione nel primo hotel cittadino custodito da un edificio in stile Art Déco. Un vero punto di ritrovo per la comunità, questo hotel di 231 camere e 56 residenze include anche quattro ristoranti, tre bar, spazi per riunioni ed eventi fino a 150 persone, un teatro con decori dorati di 100 posti, un ampio centro benessere e la prima piscina rooftop cittadina aperta tutto l’anno, dotata di sauna, terrazza e ristorante.

The Fullerton Ocean Park Hotel Hong Kong (Hong Kong) – In apertura nell’estate 2022
All’interno del Southside di Hong Kong, che ospita anche l’iconico porto di Victoria e il famoso Ocean Park, con particolare attenzione all’eco-compatibilità con l’ambiente circostante, questo resort affacciato sull’oceano è la nuova, attesissima gemma internazionale di The Fullerton Hotels and Resorts. Un hotel di lusso, perfetto per coppie, amici, viaggiatori single, famiglie allargate e per chi si sposta per lavoro, che offrirà 425 camere e suite con vista sul Mar Cinese Meridionale, tra cui alcune camere pensate appositamente per i bambini e due suite esclusive con piscina privata.

Pendry Park City (Utah, Stati Uniti) – In apertura a gennaio 2022
Nel centro di Canyons Village presso Park City Mountain, lo spettacolare Pendry Park City, con accesso diretto alle piste, propone una rivisitazione contemporanea del tradizionale cottage alpino. Rendendo omaggio al paesaggio montano in cui è immerso, lo stile caldo e naturale del resort crea un’atmosfera aperta e attuale nelle sue 153 camere, suite e residenze, ognuna con finestre a tutta altezza ed elementi decorativi selezionati.

Le altre aperture previste per il 2022 includono:

  • The Wall Street Hotel (New York, Stati Uniti) – In apertura nell’inverno 2022: all’interno dello storico Tontine Building, nato come prima borsa della città nel 1729, questa residenza elegante includerà 180 ampie camere e suite, un ristorante con chef da una stella Michelin e un bar rooftop con lounge e terrazza all’aperto.
  • Amrit Ocean Resort & Residences (Singer Island, The Palm Beaches, Florida, Stati Uniti) – In apertura ad aprile 2022: con quasi tre ettari di terreni affacciati sull’oceano a Singer Island, nella contea di Palm Beach, questo wellness resort includerà 155 camere, 34 wellness suite di lusso e una spa di quattro piani con giardini di meditazione, piscine, lezioni di yoga Patanjali all’aperto e servizi specialistici per il sonno.
  • TOA Hotel & Spa (Zanzibar, Tanzania) – In apertura a maggio 2022: su una spiaggia privata di sabbia bianca a Pongwe, nella regione orientale di Zanzibar, questa tranquilla oasi affacciata sull’Oceano Indiano includerà 86 camere in stile contemporaneo tra cui 8 suite, oltre a tre piscine, una spa deluxe, un ristorante esclusivo, tre bar e una caffetteria.
  • Pendry Washington D.C. (Washington, D.C., Stati Uniti) – In apertura nell’autunno 2022: all’interno di The Wharf, uno dei più recenti quartieri che affaccia direttamente sul mare, questo hotel di design include 131 camere, tre bar e ristoranti, la Spa Pendry con centro fitness e oltre 450 mq di spazi per riunioni ed eventi interni ed esterni.

I nuovi hotel affiliati possono essere prenotati sul sito web www.PreferredHotels.com e per i consulenti di viaggio anche tramite i GDS con i codici PH e PV.

News Correlate