giovedì, 18 Aprile 2024

Apre all’aeroporto di Francoforte il nuovo hotel del marchio Element

Debutta in Europa, e precisamente in Germania, il marchio Element di Starwood Hotels & Resorts con l’apertura di Element Frankfurt Airport. Si tratta della prima struttura che apre i battenti al di fuori dell’America Settentrionale. Realizzato in ogni fase con particolare attenzione alla sostenibilità ambientale e con un design moderno e luminoso, l’hotel è situato a Gateway Gardens, il nuovo quartiere degli affari vicino all’aeroporto internazionale di Francoforte, il terzo hub più trafficato d’Europa.

L’hotel mette a disposizione degli ospiti 133 ampi e spaziosi monolocali e suite con una sola camera da letto. Ogni sistemazione è dotata di una cucina eco-sostenibile completamente attrezzata, mentre le stanze da bagno ricordano un centro benessere. Il pacchetto Business di Element include colazione, connessione Wi-Fi gratuita e chiamate urbane a costo zero.

A disposizione degli ospiti, Limónes, il bar-ristorante aperto tutti i giorni, dalle 7 del mattino a mezzanotte che propone cucina spagnola, Motion, un centro fitness all’avanguardia aperto 24 ore su 24, una sala riunioni con layout flessibile e un centro business.

“Abbiamo costruito il design concept dell’hotel – spiega Brian McGuinness, vicepresidente senior della divisione Specialty Select Brands di Starwood – basandoci sulle esigenze degli ospiti che si fermano per lunghi soggiorni: dagli spaziosi monolocali ai blocchi cucina addizionali, per fare della nostra proposta una perfetta ‘casa lontano da casa’ in prossimità dell’aeroporto internazionale”.

Dopo Francoforte, il marchio Element partirà alla conquista di altre zone geografiche, ad esempio nel 2015 con un nuovo hotel Element a Suzhou, in Cina, e come partner di un progetto di sviluppo alberghiero a due mani per i marchi Aloft ed Element, nella storica area del Tobacco Dock nell’East End di Londra.

elementhotels.com 

News Correlate