venerdì, 29 Marzo 2024

Apre i battenti l’Hilton Istanbul Bomonti Hotel & Conference Center

L’Hilton Istanbul Bomonti Hotel & Conference Center apre le porte ai propri ospiti. Con 829 camere e suite e oltre 12.000 mq di spazi per meeting ed eventi, l’hotel è un’aggiunta importante al portfolio del Gruppo in Turchia anhe perchè rapresenta il più grande hotel della megalopoli turca. La struttura è un grattacielo di 34 piani, adiacente ad una nuova area commerciale e di intrattenimento. Grazie alla sua posizione, l’hotel è il punto di partenza ideale per scoprire le mete turistiche sul lato europeo della città.
“Hilton Istanbul Bomonti è una straordinaria aggiunta alle strutture del Gruppo Hilton già presenti nel Paese. Grazie alle sue straordinarie dimensioni, l'hotel diventerà uno dei centri nevralgici nella crescita di Istanbul come sede di conferenze internazionali, al pari di altre capitali mondiali quali Londra, Dubai e Praga”, ha commentato Simon Vincent, president, EMEA, Hilton Worldwide.
L’Hilton Istanbul Bomonti Hotel & Conference Center offre la possibilità unica di ospitare convegni ed eventi grazie alla più grande ballroom del Paese in grado si ospitare fino a 6.350 delegati.
All’interno dell’hotel c'è eforea, la prima Signature spa del Gruppo in Turchia, che offre più di 3.300 mq di centro benessere con 14 sale trattamenti, piscine interne ed esterne e una palestra di 500 mq.
Un must sia per gli ospiti dell’hotel sia per i cittadini di Istanbul è il contemporaneo Cloud 34, situato all’ultimo piano dell’edificio con vista sulla città e il Bosforo, ideale per gustare una cucina cosmopolita con piatti veloci e cocktail durante la giornata. Il ristorante The Globe, aperto 24 ore 24, offre piatti locali e internazionali con 4 cucine separate.

News Correlate