Apre il primo InterContinental hotel sulla riviera portoghese

InterContinental Hotels and Resorts, luxury brand di IHG, ha aperto InterContinental Estoril, primo hotel del brand sulla Riviera Portoghese. Situato sulla costa di Estoril, l’hotel offre una vista oceano da ogni stanza, così come un facile accesso alla storica capitale grazie ad un treno che attraversa la costa.

InterContinental Estoril dispone di una piscina all’aperto con vista sull’oceano e giardini tranquilli, un centro benessere con Ritual Spa, il Club InterContinental ed una terrazza privata. Tutte le 59 camere sono moderne ed eleganti, con mobili raffinati ed elementi di design.

“Siamo fieri dell’apertura del nostro primo InterContinental hotel sulla Costa Estoril. I nostri ospiti amano i nostri hotel per i loro splendidi ristoranti, le location incredibili ed il design cosmopolita, tutto perfettamente incapsulato in InterContinental Estoril. C’è un forte slancio dietro il brand InterContinental al momento, avendo già aperto recentemente l’InterContinental Lisbon e avendo firmato sia per l’InterContinental Lyon – Hotel Dieu sia per l’InterContinental Bordeaux – Le Grand Hotel”, commenta  Tom Rowntree, vicepresidente per InterContinental Hotels and Resorts in Europa.

“Estoril è una gemma nascosta con un ricco bagaglio culturale ed un fascino locale che è stato molto apprezzato dall’elite di viaggiatori europei. Credo che i nostri hotel offrano qualcosa di veramente speciale grazie alla posizione sulla costa e alle viste straordinarie. I nostri ospiti ameranno passeggiare verso il nostro villaggio vicino, Cascais, ed esplorare le bellissime spiagge, per non parlare dei corsi di golf di primordine nelle vicinanze”, aggiunge Giuseppe Vincelli, general manager di InterContinental Estoril.

editore:

This website uses cookies.