venerdì, 29 Marzo 2024

Apre l’Hilton Mallorca Galatzo, elegante oasi nelle Isole Baleari

Hilton apre le porte dell’Hilton Mallorca Galatzo, posizionato sulla costa della splendida isola spagnola di Maiorca, con scorci panoramici sul Mar Mediterraneo e sul Monte Galatzo. Sentieri pittoreschi si diramano su oltre 50mila mq diu giardini tropicali, che uniscono le tipiche costruzioni a torre di Maiorca, 4 diversi bar e ristoranti e ampi spazi ricreativi, rendendo la struttura una destinazione a pieno titolo. Ciascuna delle 208 camere, caratterizzate dalla fusione tra architettura isolana e design contemporaneo, presenta un balcone privato per respirare la brezza marina e godersi il mite clima baleare. Il resort ospiterà presto anche il Cotton Club Mallorca, l’ultima location del Cotton Lifestyle, dopo il successo del Cotton Beach Club Ibiza e del Cotton Club Zakynthos.
Simon Vincent, executive vice president e president, EMEA, Hilton, afferma: “Hilton Mallorca Galatzo è una magnifica new-entry al crescente portfolio europeo di Hilton, dopo le recenti aperture a Santorini e in Sardegna. Da lungo riconosciuta come una delle destinazioni leisure migliori in Europa, Maiorca possiede un fascino senza tempo; siamo felici di avere come partner Galatzo Inversiones, S.L. per offrire l’ospitalità Hilton nelle Isole Baleari, con l’inaugurazione di questo splendido hotel”.
Hilton Mallorca Galatzo è situato in una posizione perfetta per scoprire i dintorni. Vicino alla capitale, Palma, gli ospiti che desiderano esplorare l’isola potranno approfondirne la cultura, dedicarsi allo shopping di alto livello e visitare i monumenti storici, come la Catedral de Santa María. Invece gli amanti della natura hanno la possibilità di rifugiarsi sulle vicine spiagge incontaminate, nei caratteristici villaggi della Costa de la Calma e Paguera, o scoprire il Monte Galatzo.
Sono quattro i ristoranti a disposizione degli ospiti, con il meglio della cucina mediterranea e piatti ispirati ai sapori locali e agli storici villaggi di pescatori. La giornata inizia con la colazione e vedute mozzafiato dell’alba da La Cocina, per poi proseguire l’itinerario gastronomico ad Alma Restaurant & Bar per pranzo o cena, con la rinomata cucina d’ispirazione locale dello chef Eduardo Gandia, con intrattenimento dal vivo di sottofondo. Le specialità includono i calamari ‘a la bruta’, tipici di Maiorca, o il cocktail digestivo con erbe mediterranee e Gin Mare, acqua tonica all’oliva e, come tocco finale, un’infusione di rosmarino e timo.
Per chi vuole godere dei raggi di sole nella zona della piscina è disponibile Paradis Pool & Bar, dove una ricca lista di vini e cocktail include il Prensal Blanc da vino biologico a kilometro zero e cocktail preparati con spirit locali e frutta di stagione. Il menù di accompagnamento, con piatti semplici, propone la deliziosa Santa Pinza, con stracciatella, salmone affumicato e capperi.
L’ultima location del Cotton Lifestyle, Cotton Club Mallorca, ospiterà 180 persone in un elegante ristorante signature e un’area bar con 70 lettini attorno a una scenografica piscina. Il design seguirà gli standard dei club già presenti a Ibiza e a Zante, luoghi in cui il successo del brand è legato alla capacità di creare momenti di relax di lusso, con servizio, cucina, vino e musica di qualità.
Gli amanti dell’avventura si sentiranno a casa all’Hilton Mallorca Galatzo grazie all’ampia offerta di attività, anche sportive. Da cinque campi da tennis in terra battuta a una palestra attrezzata, sauna e bagno turco, alla spa con programmi wellness personalizzati, gli ospiti si sentiranno subito più giovani. Un club per bambini è a disposizione dei piccoli ospiti, con divertimento assicurato per permettere ai genitori di vivere a fondo il resort. Per chi vuole provare altre esperienze, il team del resort è a disposizione per suggerirne di indimenticabili.
Spazi per meeting ed eventi offrono una cornice idilliaca per festeggiamenti o eventi corporate su misura con otto sale conferenze, una spaziosa ballroom e una terrazza privata. Event planner esperti, catering personalizzato e viste indimenticabili rendono il resort il luogo ideale per sposarsi, organizzare un congresso o lavorare fuori sede. Con un’ampia varietà di attività nel resort e nell’area circostante, l’Hilton Mallorca Galatzo è la destinazione bleisure per eccellenza e a ottobre 2022 ospiterà gli World Travel Awards , la prima cerimonia della competizione nelle Isole Baleari.
Le tariffe per notte partono da 300€ e tutti gli hotel offrono opzioni di prenotazione completamente flessibili con modifiche e cancellazioni gratuite, con molte tariffe che consentono agli ospiti di modificare o cancellare fino a 24 ore prima del giorno di arrivo.

News Correlate