sabato, 27 Aprile 2024

Arriva ‘eforea’, il centro benessere firmato Hilton

Per gli albergatori arriva la soluzione chiavi in mano da implementare e personalizzare a piacimento

Hilton Hotels & Resorts lancia il centro benessere ‘eforea', destinato a diventare uno dei marchi internazionali legati al mondo del benessere con il più alto tasso di crescita. Il centro propone propone trattamenti esclusivi ed elementi dal design innovativo e offre una soluzione di centro benessere chiavi in mano che i proprietari di hotel possono facilmente implementare e personalizzare.
"Gli albergatori e gli investitori – spiega Tyra Lowman, direttore senior dei centri benessere-marchi full service e lusso, Hilton Worldwide – cercano da tempo una soluzione di centro benessere chiavi in mano che sia facile da implementare e soddisfi le esigenze dei clienti. Il nuovo concetto di design di eforea è associato alla semplicità delle procedure operative standard, a contratti di fornitura globali, a un menu di trattamenti esclusivo e dalla formazione, che nell'insieme facilitano la realizzazione di un centro benessere all'interno dell'hotel". 
Hilton ha mutuato i trattamenti più esclusivi e le tecniche con le migliori performance dall'Europa, dai Paesi Asiatici, dal Medio Oriente, dall'Africa e dall'America, per creare un concetto di benessere totalizzante e unico. Oggi Hilton può contare su 123 centri benessere operativi nei propri hotel in tutto il mondo. Inoltre, sono oltre 80 le strutture che prevedono di aggiungere un centro benessere eforea nei prossimi mesi in Paesi quali Tailandia, Australia, Emirati Arabi Uniti, Giappone e Maldive. Progettata dal marchio di bandiera di Hilton Worldwide, eforea sarà anche disponibile negli alberghi Doubletree ed Embassy Suites.
La prima ‘eforea spa at Hilton' è stata inaugurata la scorsa settimana all'Hilton Short Hills, nel New Jersey, a 45 minuti di distanza da Manhattan.

News Correlate