Arrivano le nuove Rondoval con piscina privata al Sandals Saint Vincent


Al Sandals Saint Vincent and the Grenadines si apre un nuovo capitolo dell’ospitalità adults only nei Caraibi orientali: sono ufficialmente prenotabili le 20 nuove Rondoval Butler Villas with Private Pools in arrivo dal 1^ novembre 2026. Iconiche per la loro forma rotonda e per l’atmosfera ‘rifugio tropicale’, le Rondoval approdano nel nuovissimo resort di St. Vincent portando con sé un mix irresistibile per chi scrive di viaggi (e per chi li sogna): piscina privata, vita all’aria aperta, dettagli curati e un ritmo che invita a rallentare.

Adagiata vicino alla valle di Buccament Bay, questa nuova collezione di ville è pensata per chi cerca tranquillità e riservatezza: metrature generose (da 93 a oltre 186 mq) e interni costruiti attorno a un grande letto king-size, con bagno completo (doppio lavabo, doccia walk-in, vasca freestanding). Ogni villa offre inoltre piscina privata, vasca da bagno outdoor, bar rifornito, room service h24 e servizio maggiordomo personalizzato.

Tre ville alzano l’asticella dell’esperienza con un’idea semplice e potentissima (anche editorialmente): portare la sera ‘in alto’. Le Rondoval Sky Butler Villas with Private Pools – al momento prenotabili solo su richiesta – includono una terrazza privata sul tetto: un angolo riservato per osservare il cielo stellato di St. Vincent, tra un drink dopo cena, un tuffo al chiaro di luna e l’osservazione con telescopio.

L’espansione si inserisce nel recente upgrade delle sistemazioni del resort, che include le Butler Villa Suites with Private Pools già inaugurate. Alcune ville dispongono anche di sale multimediali dedicate, per un soggiorno ancora più su misura: dal relax a bordo piscina servito dal maggiordomo, a una serata cinema ‘privata’ senza uscire dalla suite.

Sandals Saint Vincent and the Grenadines è un resort per soli adulti, dal design contemporaneo, con sport terrestri e acquatici e nuovi concept di ristorazione e bar: dal Buccan, per assaporare la cucina dell’isola, al Three Jewels, dedicato a rum caraibici e cocktail artigianali.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social