Atmosphere Core presenta la sua ‘vision’ per il settore alberghiero

In linea con l’approccio pionieristico del gruppo all’ospitalità e alla continua crescita per diventare leader nella sua categoria di hotel e resort, Atmosphere Core ha tenuto un vertice con il gruppo dirigente a Mumbai per discutere e pianificare in anticipo gli obiettivi strategici e condividere la visione futura dell’aziendamentre il gruppo si prepara a inaugurare le 14 nuove proprietà in India nei prossimi tre anni e a realizzare la sua ambiziosa strategia di 25 proprietà entro il 2025.

“Il vertice ha trasceso la nostra mera espansione, ciò che il nostro gruppo dirigente ha condiviso è stato il nostro impegno a creare una proficua relazione tra le nostre persone e le nostre proprietà. La nostra visione è chiara: coltivare un’esperienza coinvolgente che aumenti la soddisfazione degli ospiti onorando il patrimonio locale e la sostenibilità. In secondo luogo, spicca il nostro impegno nei confronti dell’India e nel portare occupazione, crescita economica locale e prosperità alle comunità in cui operiamo”, ha detto L’AD del gruppo Atmosphere Core, Salil Panigrahi.

Affondando le proprie radici alle Maldive e considerata forse una delle aziende di ospitalità in più rapida crescita nella regione oceanica, Atmosphere Core si è affermata come un esempio di eleganza ed eccellenza nel settore. Avendo inaugurato nove resort su isole private in soli 10 anni, la società è sinonimo di conquista del mercato dei resort nell’Oceano Indiano attraverso l’introduzione del suo esclusivo concetto ‘Holiday Plan’, che porta le vacanze all-inclusive a nuovi livelli di esperienza.

Questo incontro importante ha unito le parti interessate con la visione coraggiosa di Atmosphere Core, favorendo connessioni e allineamento strategico. I partecipanti hanno discusso sull’evoluzione del panorama dell’ospitalità di lusso, come affrontare le sfide e sfruttare le opportunità nella rinascita post-pandemia.

editore:

This website uses cookies.