sabato, 20 Aprile 2024

Attività per tutta la famiglia all’Hard Rock Hotel Maldives

Dopo il successo dell’anno scorso del Camp Cation all’Hard Rock Hotel Maldives, Crossroads annuncia la nuova offerta per HRH e il rilancio del CAMP-CATION ESTIVO FAMIGLIA 2.0. Il Camp Cation rappresenta il potere di ‘unirsi’ in una delle destinazioni più splendide del mondo: le Maldive.
Il ‘Play Hard, Pause Hard’ personalizza le esperienze per adulti e per bambini. L’idea di amplificare ogni momento come una ‘Hard Rock state of mind’.
L’impostazione unica di un camp estivo con sport, artigianato e corsi, regalerà ai ragazzi un divertimento impressionante e pieno di scoperte; allo stesso tempo offrirà la perfetta vacanza al mare con tutta la famiglia. Camp-Cation è un insieme di diversi giorni che portano al Talent Show, dove tutti i ragazzi si allenano e si preparano per il grande spettacolo alla fine di ogni settimana. Ogni Junior Rock Star sarà in grado di mostrare i propri talenti, ciò che ha imparato e terminare il camp con un’esperienza di apprendimento divertente da conservare per sempre.
Questa nuova offerta include:
· 20% di sconto sulle tariffe delle camere
· Upgrade del piano pasti da HB a FB o FB a AI
· trasferimento gratuito con un minimo di 3 notti.
Il CAMP-CATION 2.0 inizia dal 1° luglio fino al 31 agosto 2022.
Queste attività sono in aggiunta alle normali attività gratuite disponibili per qualsiasi numero di notti.
Presso l’altro resort di Crossroads, il Saii Lagoon Maldives Curio Collection by Hilton, dal 1° luglio al 15 settembre si svolgerà SaiiKids Summer Holiday Fun Workshop, anche qui con tre principali tematiche di attività per bambini e ragazzi:
Sports: bicicletta, nuoto, snorkeling, attività acquatiche
Corsi: cucina, mocktail (cocktail analcolici), inglese, giardinaggio
Attività artistiche: pittura, danza, modellare i palloncini, alla scoperta del mare.
Tra le attività aggiuntive, anche il servizio di baby sitting e le feste di compleanno.

News Correlate