Avani debutta nei Paesi Bassi con l’Avani Museum Quarter Amsterdam

Avani Hotels & Resorts, brand lifestyle di Minor Hotels, continua la sua espansione in Europa con il lancio di Avani Museum Quarter Amsterdam. In un edificio ristrutturato risalente alla metà del secolo scorso e situato nel cuore del quartiere dei musei della città, l’hotel, con le sue 163 camere con vista sugli iconici canali, offre un soggiorno rilassante sia per viaggiatori d’affari che di piacere, nonché l’accesso ad alcune delle esperienze più uniche di Amsterdam attraverso una serie di partnership innovative.

Distribuite su sette piani e dotate dei più moderni comfort, le camere e suite di Avani Museum Quarter Amsterdam sono ispirate agli anni ’60, con tonalità calde di terracotta, giallo senape e marrone scuro, che rimandano ai colori della capitale. Dopo aver esplorato le attrazioni della città o dopo una giornata di riunioni, gli ospiti possono rilassarsi guardando la Chromecast TV, praticando asana su tappetini per yoga o ascoltando un podcast con gli altoparlanti Bluetooth di alta qualità presenti in camera. Bevande e spuntini sono disponibili 24/7 e includono opzioni gustose, sane e fresche. L’hotel dispone anche della palestra AvaniFit, dotata di attrezzature cardio; mentre, per chi preferisce allenarsi all’aperto, è disponibile a pochi passi Vondelpark, ideale per passeggiare o correre lungo i percorsi.

Al piano terra dell’hotel, un arioso salone della hall si apre su The Pantry, concetto di grab-and-go dining del brand. Al mattino, il vivace spazio serve una deliziosa colazione a buffet con frullati, dolci locali, piatti caldi à la minute, oltre a spuntini sani e vegani. Durante i mesi più caldi, gli ospiti possono rilassarsi sulla terrazza all’aperto che si affaccia su un cortile interno alberato, assaporando snack e dolci locali.

Avani Museum Quarter Amsterdam ha collaborato con figure di spicco locali per organizzare tour che mostrano il lato più divertente di Amsterdam. Creato in collaborazione con l’influencer e fondatore di “Girls Who Magazine”, il dinamico Street Art Tour invita ad esplorare i pittoreschi quartieri di Amsterdam e a individuare opere di street art con apposite mappe. Nei mesi estivi, gli amanti del benessere possono navigare attraverso i canali della città con un Canal SUP, fermandosi a ricaricarsi con pizza e birra artigianale prima di rinfrescarsi in un’area in cui è possibile anche nuotare. Con THIS.IS.EDEN, fondato ad Amsterdam, gli ospiti dell’hotel possono provare sessioni combinate di danza e meditazione accompagnate da una colonna sonora electro, ascoltata attraverso cuffie in stile “silent disco”. Queste lezioni – svolte su rooftop, all’interno dei club o all’aperto nei pittoreschi parchi della città – sono una delle più recenti tendenze del momento e consentono di trasferire l’energia dalla mente al corpo attraverso tecniche di movimento dinamiche.

Le tariffe partono da 195 euro per notte, per una camera per due persone, con colazione inclusa. 

editore:

This website uses cookies.