Baglioni Hotels lancia il blog per turisti stranieri ItalianTalks

Si propone come punto di riferimento per chi vuole visitare l’Italia

E' destinato ai viaggiatori internazionali con l'obiettivo di aiutarli a scoprire un nuovo modo di avvicinarsi e godere dell'Italia, attraverso gli eventi più esclusivi e i luoghi più interessanti del Belpaese, ItalianTalks il nuovo blog lanciato da Baglioni Hotels. 
Il blog si propone come punto di riferimento per chi è interessato a visitare l’Italia. Redatto da uno staff editoriale indipendente, è disponibile, oltre che in italiano, anche in inglese e francese ed è articolato in 5 aree tematiche: arte e design, moda, food&beverage, musica, eventi. Si rivolge ai visitatori che in Italia cercano cultura, bellezza, buon gusto, sapori eccellenti e passione, un continuo flusso di approfondimenti, segnalazioni, suggerimenti.
Da poco si è aggiunta la nuova sezione ‘Racconti’, uno spazio speciale per condividere i reportage di personalità italiane e internazionali appassionate dell’Italia. A inaugurare la sezione 2 fotografi internazionali innamorati dell’Italia: John Heseltine e Mart Engelen.
“Questo blog ci offre l’opportunità di creare un vero e proprio spazio per raccontare il fascino, le tradizioni e la storia d’Italia – dice Guido Polito, ceo di Baglioni Hotels – La piattaforma ItalianTalks vuole offrire la possibilità di condividere informazioni uniche con quei viaggiatori che, nel visitare il nostro paese, vogliono stabilire connessioni profonde e durature grazie all’emozione della scoperta e della fascinazione”. 

editore:

This website uses cookies.