giovedì, 25 Aprile 2024

Baglioni Hotels lancia il blog per turisti stranieri ItalianTalks

Si propone come punto di riferimento per chi vuole visitare l’Italia

E' destinato ai viaggiatori internazionali con l'obiettivo di aiutarli a scoprire un nuovo modo di avvicinarsi e godere dell'Italia, attraverso gli eventi più esclusivi e i luoghi più interessanti del Belpaese, ItalianTalks il nuovo blog lanciato da Baglioni Hotels. 
Il blog si propone come punto di riferimento per chi è interessato a visitare l’Italia. Redatto da uno staff editoriale indipendente, è disponibile, oltre che in italiano, anche in inglese e francese ed è articolato in 5 aree tematiche: arte e design, moda, food&beverage, musica, eventi. Si rivolge ai visitatori che in Italia cercano cultura, bellezza, buon gusto, sapori eccellenti e passione, un continuo flusso di approfondimenti, segnalazioni, suggerimenti.
Da poco si è aggiunta la nuova sezione ‘Racconti’, uno spazio speciale per condividere i reportage di personalità italiane e internazionali appassionate dell’Italia. A inaugurare la sezione 2 fotografi internazionali innamorati dell’Italia: John Heseltine e Mart Engelen.
“Questo blog ci offre l’opportunità di creare un vero e proprio spazio per raccontare il fascino, le tradizioni e la storia d’Italia – dice Guido Polito, ceo di Baglioni Hotels – La piattaforma ItalianTalks vuole offrire la possibilità di condividere informazioni uniche con quei viaggiatori che, nel visitare il nostro paese, vogliono stabilire connessioni profonde e durature grazie all’emozione della scoperta e della fascinazione”. 

News Correlate