venerdì, 26 Aprile 2024

Banyan Tree gestirà lo Sheraton Grande Laguna Phuket

Il nuovo Angsana Laguna Phuket verrà inaugurato il 1 dicembre

Dal 30 giugno Banyan Tree Hotels & Resorts subentrerà a Starwood Hotels & Resorts nella gestione e nella direzione dello Sheraton Grande Laguna Phuket, in Thailandia. I lavori di rinnovo, che avranno inizio dall'1 luglio, prevedono un investimento di 30 milioni di dollari. Il restyling coinvolgerà non solo le camere,  ma anche le sale meeting e le aree comuni come la lobby e i ristoranti.
Una volta conclusi i lavori, il nuovo Angsana Laguna Phuket aprirà l'1 dicembre, disporrà di 348 camere e sarà il più grande resort di Angsana Hotels & Resorts, sub-brand di Banyan Tree. "Abbiamo scelto Laguna Phuket in Thailandia per inaugurare la struttura 'ammiraglia' del brand Angsana che stabilirà nuovi parametri e standard operativi da applicare anche nelle altre 15 proprietà Angsana già in cantiere", ha confermato Arthur Kiong di Banyan Tree Hotels & Resorts. 
Situato a Bang Tao Bay, Angsana Laguna Phuket è perfetto per gli amanti della vacanza al mare e anche per le famiglie, proporrà infatti un Kid's Club ispirato a una casa sull'albero, oltre a un Rice Bar dove gustare tradizionali ricette asiatiche, una Angsana Spa, una boutique con prodotti firmati Angsana e numerosi spazi per incontri e conferenze, fra cui un salone  di 358 metri quadri.

News Correlate