Barceló Hotel Group apre il secondo hotel alle Maldive
06 Maggio 2025, 12:38
Secondo hotel per Barceló Hotel Group alle Maldive: il Barceló Nasandhura Malé apre e diventa il primo hotel a 5 stelle di Malé. Situato sul lungomare e con una vista aperta sull’Oceano Indiano, questo nuovo hotel dispone di 136 eleganti camere, 116 appartamenti di design e “spazi ufficio” premium.
Questa nuova apertura rafforza l’espansione di Barceló in Asia, dove attualmente opera in sei Paesi. È il secondo hotel del gruppo nell’arcipelago dopo l’apertura di Barceló Whale Lagoon Maldives avvenuta l’anno scorso. Prosegue dunque l’espansione internazionale di Barceló Hotel Group .
Barceló Nasandhura Malé gode di una posizione privilegiata, proprio di fronte al terminal dei traghetti Henveiru e a soli 10 minuti di auto dall’Aeroporto Internazionale di Velana. L’offerta gastronomica comprende tre ristoranti, uno snack bar e una lounge: Alimas, il lounge café al piano terra; Oivaru, il ristorante a buffet aperto tutto il giorno; Dons, quello specializzato in cucina cinese; il rooftop bar BHeaven che offre mocktail d’autore e la zona shisha; e infine il Pool Bar, che consente agli ospiti di rilassarsi presso la prima e unica piscina fronte oceano della città.
Barceló Nasandhura Malé dispone anche di una vasta area benessere con spa e sei sale trattamenti. Il centro fitness, completamente attrezzato, garantisce una vista impareggiabile sul mare, offrendo l’ambiente ideale per allenarsi. Inoltre, l’hotel dispone di oltre 1.000 m² di strutture per eventi MICE, cosa che lo rende la sede ideale per conferenze, mostre o convegni aziendali.