sabato, 20 Aprile 2024

Barceló Hotel Group apre un nuovo hotel in Sri Lanka

Barceló Hotel Group apre l’hotel Occidental Eden Beruwala, un 5 stelle da 158 camere situato di fronte alla spiaggia nella località di Beruwala, sulla costa occidentale dello Sri Lanka, dopo la conclusione di un’importante operazione di ristrutturazione. Si tratta del secondo hotel che la catena alberghiera gestisce nel Paese dopo l’apertura nel 2021 dell’Occidental Paradise Dambulla, un albergo a 4 stelle con 67 camere, situato nell’antica città di Dambulla.
La gestione di questi due hotel in Sri Lanka è il risultato di un accordo che Barceló Hotel Group ha firmato nel 2019 con Browns Investments, una filiale di LOLC Group, che prevede anche la gestione di due hotel di nuova costruzione alle Maldive: uno spettacolare resort di 100 ville situato sull’isola di Bodufinolhu, la cui apertura è prevista per il prossimo agosto, e un hotel cittadino a Malé, la capitale del Paese, che aprirà nel 2024 (oltre al futuro sviluppo di un complesso di tre hotel a 5 stelle nell’atollo di North Male, sempre alle Maldive).
Sulla sua costa occidentale si trova l’Occidental Eden Beruwala Hotel, una vera oasi di tranquillità sull’Oceano Indiano. La struttura, che apre i battenti dopo una completa ristrutturazione, dispone di 158 camere esclusive, 103 delle quali con una spettacolare vista mare e interni accuratamente progettati ispirati alle case tradizionali dell’isola.
L’offerta per il tempo libero comprende esperienze culinarie esclusive, grazie a un’ampia gamma di ristoranti e spazi dove gustare la migliore cucina locale. Il ristorante a buffet Garden of Eden è uno dei più apprezzati della zona e offre un’irresistibile varietà di piatti locali e di cucina fusion.
L’hotel dispone anche di un’area benessere che comprende l’esclusiva Spa, che offre esperienze rigeneranti e disintossicanti attraverso un’ampia gamma di trattamenti terapeutici e massaggi. Inoltre, l’hotel dispone anche di una palestra attrezzata per allenarsi durante le vacanze.
L’Occidental Eden Beruwala è l’hotel ideale per le coppie che desiderano godersi una vacanza rilassante in riva al mare su una delle più belle spiagge dello Sri Lanka ma anche adatto alle famiglie con bambini, poiché l’hotel dispone di un Teens Club e di un Kids Club, con attività di intrattenimento per tutte le età.
Per maggiori informazioni: www.barcelo.com

News Correlate