sabato, 27 Aprile 2024

Barceló Hotel Group inaugura il suo primo resort alle Maldive

Barceló Whale Lagoon Maldives è la prima struttura della catena alberghiera Barceló alle Maldive (una seconda apertura è prevista nel 2024 a Malé, la capitale del Paese).
Il resort dispone di 100 ville e suite spaziose ed eleganti, di cui 30 overwater, ideale per una fuga romantica o per chi cerca una vacanza rilassante in un autentico paradiso naturale nell’Oceano Indiano, caratterizzato da spiagge di sabbia bianca e acque cristalline.
La struttura dispone, inoltre, di due piscine con un ampio solarium dove è possibile partecipare ad attività come yoga e pilates, o semplicemente godersi gli spettacolari tramonti dal proprio lettino.
L’offerta gastronomica del Barceló Whale Lagoon Maldives è composta da tre ristoranti, uno snack bar e tre bar. Sea Salt è il ristorante principale che offre colazione e cena a buffet e show cooking; Aqua è un fusion mediterraneo specializzato in pesce e frutti di mare; Breeze è il ristorante a bordo piscina, luogo ideale per drink al tramonto e intrattenimento serale; infine, Magical è un beach club con area lounge che offre cocktail e snack, vicino alla piscina.
Il resort dispone di una SPA con un’ampia gamma di trattamenti per la cura della persona e di un’area fitness completa per chi non vuole rinunciare alla propria attività sportiva in vacanza.
L’isola di Bodufinolhu è uno dei luoghi più importanti al mondo per ammirare gli squali balena, con un’ampia varietà di barriere coralline e oltre 700 specie di pesci. Il resort dispone di un centro attività per immersioni subacquee e per tutti i tipi di sport acquatici.
Barceló Whale Lagoon è il primo hotel della catena alberghiera alle Maldive e, nel 2024, è prevista l’apertura anche di un nuovo hotel a Malé, oltre allo sviluppo di un complesso di tre resort a 5 stelle nell’atollo di North Male. La gestione di queste strutture è il risultato di un accordo che Barceló Hotel Group ha firmato nel 2019 con Browns Investments, una filiale di LOLC Group, uno dei più importanti gruppi imprenditoriali dello Sri Lanka, proprietaria delle strutture. L’accordo comprende anche la gestione dei due hotel che la catena alberghiera gestisce in Sri Lanka: l’Occidental Paradise Dambulla, situato nell’antica città di Dambulla, una delle destinazioni più attraenti del centro del Paese per le sue bellezze naturali e l’offerta culturale unica, e l’Occidental Eden Beruwala, un resort a 5 stelle situato sul lungomare della città turistica di Beruwala, sulla costa occidentale dello Sri Lanka. Per maggiori informazioni: www.barcelo.com

News Correlate