Barceló Hotel Group sbarca a Capo Verde

Proseguendo nel piano di espansione internazionale, Barceló Hotel Group annuncia i propri progetti su Capo Verde, dove prevede di investire oltre 80 milioni di euro nell’acquisizione, nel riposizionamento e nello sviluppo di nuovi hotel nel Paese. Il 15 maggio scorso la catena alberghiera ha inaugurato il nuovo Barceló Praia Cape Verde, il primo hotel nel Paese. Il resort a cinque stelle, situato sulla famosa spiaggia di Prainha a Praia, capitale dell’isola di Santiago, e a soli 10 minuti dal centro storico, dispone di 80 camere spaziose dotate di tutti i comfort e di una vista spettacolare sull’Oceano Atlantico.

Barceló Praia Cape Verde si trova sulla spiaggia di Prainha, sul lungomare, a soli 10 minuti dal centro storico. Il nuovo hotel si trova sull’isola di Santiago, una delle mete preferite dagli amanti del turismo d’avventura. Santiago è l’isola più interessante di Capo Verde, dove si può trovare di tutto, dalle città – come Praia, la capitale del Paese – alle spiagge spettacolari e ai paesaggi naturali contrastanti con una rigogliosa vegetazione locale, dolci colline e ambienti desertici.

Il resort ha una piscina a sfioro, delle aree solarium, una palestra e diverse sale riunioni completamente attrezzate. L’offerta gastronomica, invece, include un ristorante a buffet, il Breeze Gastro Bar a bordo piscina e il Lobby Bar.

Dopo l’apertura di questa struttura, la catena alberghiera prevede di aggiungere un secondo hotel a Boa Vista – precedentemente noto come Marine Club Beach Resort Hotel – di categoria 5 stelle, con 160 camere, che opererà con il marchio Barceló Hotels & Resorts. Inoltre, è prevista la costruzione di un nuovo progetto alberghiero a Isla de Sal, in particolare nella zona di Pontao, nel comune di Santa Maria: un resort per soli adulti 5 stelle con 260 camere.

Pilar Parejo, Direttore Regionale di Barceló Hotel Group a Capo Verde e Madeira sostiene “Capo Verde è un Paese strategico per l’espansione dell’azienda, grazie al suo grande potenziale turistico. Nei prossimi anni prevediamo di investire più di 80 milioni di euro nell’acquisizione e nel riposizionamento di diversi hotel, oltre che nella costruzione di nuovi progetti, collaborando allo sviluppo economico e sociale dell’arcipelago”.

Per maggiori informazioni: www.barcelo.com

editore:

This website uses cookies.